If I Fell - Capitolo 6
"Sentivo qualcosa dietro di me, ma stavolta non avevo il coraggio di voltarmi.."
Dopo essere caduta in quel modo, non avevo più il coraggio di guardare dietro di me.
Che vergogna, sono davvero imbarazzata.
Faccio un bel respiro e mi giro, ma lui non c'è più. Così corro fuori per prendere una boccata d'aria e ripensare all'ultimo periodo.
In seguito alla partenza di Niall, non mi sembra sia successo niente di entusiasmante, la mia vita continua con la solita routine.. ma l'unica cosa, a risultare diciamo, insolita, è sempre la stessa: la presenza constante di questo ragazzo che, da circa una settimana, tutti in giorni, alla stessa ora, si presenta al bar dove lavoro.
Non ho mai avuto il piacere di parlare con lui, se non per quel breve tempo scandito dalla richiesta delle ordinazioni che prende ogni giorno.
E' strano.. non mi capacito del fatto che io adesso stia pensando a lui.
Ma tanto non tornerà più dopo quella figuraccia, e mi dispiace tanto.. Ma cosa dico? Lui non mi piace affatto, insomma.. neanche lo conosco, figuriamoci se provo qualcosa nei suoi confronti.
Quando sto per tornare dentro, mi accorgo che il mio turno è terminato per oggi, così vado velocemente a prendere le mie cose e torno a casa.
***
Una volta arrivata, accendo la televisione annoiata e penso che andare da Louis e passare una serata con lui non è affatto una cattiva idea. Così decido di prepararmi e in pochi minuti sono già fuori dal mio appartamento. Voglio fargli una sorpresa, spero che sia a casa.
Arrivata a destinazione e dopo che Louis mi apre la porta , vengo avvolta in un caloroso abbraccio.
LOUIS POV'S
Sono sdraiato sul divano, quando suona il campanello. Chi sarà? Io veramente non aspettavo nessuno..
Controllo chi è dallo spioncino e mi si ferma il cuore quando vedo lei, più bella che mai, la mia piccola Rose. Apro la porta, allargo le braccia e la stringo forte a me, mi era mancata così tanto.
"Hey piccola, che bella sorpresa! Come stai?" esordisco.
"Tutto bene, tu invece?"
"Non c'è male. Sono contento che tu sia venuta.."
"Anch'io, davvero tanto."
"Allora, ci vediamo un film? Che ne dici?"
"Ci sto."
Durante il film, la osservavo e non riuscivo a capire realmente come stesse. Cioè, lei mi aveva detto che andava tutto bene, ma i suoi occhi dicevano il contrario. Le sue espressioni la facevano sembrare pensierosa, ma ero sicuro che se avesse avuto qualche problema non avrebbe esitato a parlarne con me. Le ho ripetuto un sacco di volte che non volevo che tra di noi ci fossero segreti, dovevamo esserci sempre l'uno per l'altra. Certo non sono stato tanto sincero con lei.. perchè lei non sa che io ero e sono tutt'ora follemente innamorato di lei.. ma ci sto lavorando. Non glielo potevo dire.. lei aveva una cotta per Niall, ma ora che il biondino è finalmente fuori dai giochi, avrà occhi solo per me.
"Cosa ne pensi del film?"
"Oh non mi è particolarmente piaciuto a dire la verità, insomma è ovvio che si sarebbero messi insieme quei due.." afferma, a dire il vero anche un pò alterata, facendomi ridere.
"Si, lo penso anch'io. E in più non voglio contraddirti." gli rispondo, ancora ridendo.
"Lou, grazie per il piacevole pomeriggio, con te sto sempre bene.."
Oh, anche io con te.. non hai idea di come staresti bene insieme a me. Saresti ancora una bellissima principessa.. ma saresti Mia.
"Figurati, per me è solo un piacere, quando vuoi io sono qui ad aspettarti."
"Grazie, sei davvero un tesoro."
"Ciao piccola, ci vediamo presto"
"Certo, ciao Lou."
La abbraccio un'ultima volta, subito dopo apre la porta e scompare dalla mia vista.
Ho il suo profumo sulla mia maglietta e mentre me ne accorgo già mi manca.
ROSE POV'S
Era assolutamente vero, non avrei mai potuto lamentarmi di lui. Ho un migliore amico perfetto.. ho passato davvero una bella serata.
Mentre percorrevo la strada del ritorno, mi venne difficile non notare una figura slanciata che camminava nella direzione opposta alla mia. Non ho fatto molta fatica a riconoscerlo, era inconfondibile..
Spazio Autrici
Salve a tutti, volevo ringraziarvi perchè abbiamo superato le 900 visualizzazioni! Grazie a tutti di cuore, siete fantastici. Bene, questo è il sesto capitolo.. spero che vi piaccia. Aggiornerò soltanto quando questo arriverà ad almeno 5 stelline.
-Suziexx
STAI LEGGENDO
If I Fell - Harry Styles.
Fanfiction"Sono follemente innamorato di te. Mi ricordo ancora quando guardandoti negli occhi, quel pomeriggio al bar,mi hai regalato qualcosa. Qualcosa di grande;di importante,che vale più di mille parole..Riuscivo a vedere me felice nei tuoi occhi.. E pen...