'3.

12.5K 617 219
                                    

Harry davvero non capiva quale stupido sfigato poteva scrivere quelle cose. Eppure nel profondo, anche se Harry non lo ammetteva, provava piacere nel leggere quelle lettere sincere e dolci.
Ma per non dare l'idea che Harry Edward era uno sfigato decise di tenere segreto tutto e di nascondere le lettere.
La mattina dopo, a scuola, saltò la verifica di matematica perché Zayn lo aveva trattenuto in bagno: non che gli era dispiaciuto, ma dentro di se si sentiva costantemente usato dal Pakistano, solo per soddisfare i suoi bisogni.
Fu così, che stressato dalla mattinata in bagno, decise di non andare a lezione di pomeriggio. Rimase in cortile a fumare inconsapevole di essere osservato.
Al suono della campanella camminò per i corridoi dove Luke lo aspettava al suo armadietto.
"Harry ho fatto una foto alla mia verifica di matematica così quando la rifarai ti andrà bene!" Disse entusiasto il biondo.
"Stai insinuando che non sarei capace di farla bene?" Fece una smorfia Harry, notando un bordo celeste pendolare dal suo armadietto.
"No... No questo mai Harry, io volevo solo..." Balbettò rosso in viso Luke.
"Si si, va via adesso." Lo liquidò. Il biondo se ne andò a testa bassa domandandosi perché ci provava ad essere gentile.
Harry aprì di nascosto l'armadietto tirando fuori il bigliettino.

Caro Harry
Non mi piace Zayn, ti usa soltanto. Tratta meglio Luke, lui ti vuole bene. Ah la verifica di matematica era un casino spero tu riuscirai a farla meglio. E sì intendo che non ne sei capace :)
Tuo
L.xx

Nerd• Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora