Epilogue

12.1K 621 198
                                    

Harry si guardò attorno da dietro le quinte del palco. Era nervoso, Luke lo capiva da come camminava avanti e indietro. I due erano tornati amici e ben presto avevano recuperato un'amicizia che sembrava distrutta.
Harry era cambiato veramente e Luke era felice per lui: aveva capito che anche lui aveva sofferto e se ora stava bene era grazie ad un misterioso, dolce ragazzo.
"E se non venisse?" Mormorò Harry torturandosi il bordo azzurro dello smocking che indossava. Lo aveva scelto ispirandosi al colore degli occhi del suo cavaliere.
"Verrà." sorrise Luke Harry si perse con lo sguardo nella folla di studenti liceali pronti a ballare con il re.
Ma Harry ne aspettava solo uno e sperava ardentemente che fosse chi lui pensava.
"Harry siamo pronti." Michael, un ragazzo carino della sua classe di chimica gli fece segno di uscire dal palco. Il ragazzo annuì testo e uscì davanti a tutti.
"Come per tradizione avete votato il re del ballo e il meritato vincitore è Harry Styles!" La folla di studenti esplose in un'ovazione entusiasta e Harry sorrise imbarazzato. Non era mai stato così felice e sentirsi amato da nuovi amici gli scaldava solo il cuore.
L gli aveva aperto gli occhi a una vita che aveva mandato per troppo tempo. Non si era accorto dell'odio che lo  circondava e neppure dell'amore che le persone volevano trasmettergli.
Michael gli  poso una corona d'oro tre capelli castani e lo invitò davanti al palco.
"Harry sceglierà il suo principe. Che la fortuna sia con voi cavalieri!" Harry alzo lo sguardo sulla folla e scese lungo le scale di legno, verso gli studenti.
Cercava solo quegli occhi, sicura forse lo azzurri. Passo davanti a un Zayn imbarazzato e davanti alla squadra di football: sapeva che avevano rancori verso di lui ma era disposto a cambiare, a crescere. Improvvisamente un profumo familiare gli solleticò il naso.
Era lo stesso dolce profumo di cannella della quale le sue preziose lettera erano comparse.
Si voltò verso la fonte del profumo e un sorriso gli sorse spontaneo in viso.
Il tempo sembro fermarsi. Come dentro a una magica fiaba, Harry poteva essere il principe che tanto aveva sognato di essere.
"L." Mormorò. Il ragazzo castano sollevò lo sguardo verso il ragazzo dei suoi sogni.
L'aveva guardato, ammirato tante volte eppure non si sarebbe mai stancato di lui. "Harry." sorrise. Un brivido percorse la schiena di Harry quando l'accento americano scandì il suo nome.
Quelle labbra rosse sembrano fatte apposta per lui.
"Sono Louis..."
"Tomlison." Lo interruppe Harry arrossendo. Harry annuì incantato. Una piccola folla si era formata attorno ai due innamorati, dei mormorii si disperdevano nella sala. In molti si chiedevano perché un ragazzo come Harry perdeva tempo con un semplice nerd sfigato, nessuno avrebbe immaginato che Harry ne era innamorato.
Louis sorrise al ragazzo davanti a lui e rapidamente sfidò dalla manica dello smocking che anch'esso indossava un biglietto celeste. Lo stesso delle lettere di Harry.
"Sei tu il mio principe?" Chiese Harry avvicinandosi al moro.
Era bello per lui dare un volto a quella dedicata L scritta in fondo alle due lettere. Ma ancora più bello vedere il ragazzo per cui aveva perso la testa era lo stesso che lo aveva stregato con uno sguardo.
"Solo se tu sarai il mio principe."
Louis gli tese la mano e Harry la afferrò. La musica si diffuse nella sala e i due volteggiarono al centro della pista da ballo.
"Louis?" Sussurrò all'orecchio del castano il ragazzo. Lui gli sorrise. "Ti amo." Harry pronunciò quelle due parole e arrossì timido quando Louis gli posò un bacio sulle labbra. Aveva tanto sognato quelle labbra sulle sue.
Harry credeva che la sua vita sarebbe stata perfetta solo con vestiti costosi, ragazzi ricchi e denaro a quantità.
Eppure quella sera, tra le braccia di Louis, capì che la sua vita sarebbe stata perfetta solo con Louis al suo fianco.

Vorrei comunque fare i miei complimenti alla scrittrice, la storia è davvero stupenda.
Ho aggiunto solo qualche parola diversa, ma la storia originale è comunque la più bella.
La scrittrice, vi ricordo in caso voleste passare a leggete quella originale è @narryistheway.
Pace, amore e sesso Larry.🌹

Nerd• Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora