Sono passati ormai 2 mesi da quando Valentina si è trasferita nella mia città e dopodomani sarà il suo compleanno ha inviato Luigi, Matteo,Valerio, Maria, Rosa, Anna, Martina ed io. Ad un tratto senti vibrare il telefono era un messaggio su wahatsapp da Valentina nel quale chiedeva a me e agli altri invitati se potevamo rimanere a casa sua per dormire. Il risposi di si, così come Matteo ed Anna gli altri invece dissero che non potevano. È arrivato il compleanno di Valentina ed io le ho comprato un regalo che sicuramente gli piacere moltissimo, gli ho comprato l ultimo album degli one direction so che non c è lo aveva e sicuramente lo apprezzerà. Avevamo appuntamento a casa sua alle 18:00 ed ancora mancavano 2 ore non sapendo cosa fare feci un pisolino e dormi per un ora e mezza, appena svegliato mi accorsi che mancavano pochi minuti così mi preparai svelto e di tutto punto e andai a casa di Valentina. Arrivai appena in tempo e alla sua festa ci divertimmo un mondo:guardammo un film, giocammo alla playstation e ci abbuffamo di dolci. Erano le 21:00 e gli altri invitati se ne andarono rimanemmo io, Matteo, Valentina ed Anna, noi 4 ci divertimmo un mondo e verso le 23:50 svenimmo tutti quanti dal sonno.
PS:VOLEVO SAPERE SE LA STORIA VI STIA PIACENDO FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI E DITEMI COSA SECONDO VOI SUCCEDERA NEI PROSSIMI CAPITOLI. GRAZIE
STAI LEGGENDO
Un Amore Incompreso
RomanceIl libro parla di una storia d'amore tra 2 giovani ragazzi di 16 anni che affronteranno mille difficoltà pur di stare insieme ma alla fine il loro amore sarà spezzato per sempre