-ti prego, appoggia un po' la testa sul letto, forse hai bisogno di riposare- cercava di calmarmi , mentre i suoi occhi diventavano pian piano di un colore strano, molto simile ad un rossiccio .
-i tuoi occhi- li fissai accuratamente.
Lui sorrise , mentre si sistemava i capelli.
-non farci caso- continuava a sorridere ,mentre le pupille degli occhi si rimpicciolivano
.
Iniziò a ridere , quando dal rossiccio passano al nero, nero pece .-Eyeless...- urlai impaurita , mentre cercavo di indietreggiare velocemente .
-non vuoi riposare?- sorrise , mentre si toglieva gli occhi , strappandoli molto velocemente e violentemente , e buttandoli per terra, schizzando un po 'si sangue color nero , anzi non direi sangue , ma melma in faccia e intorno.
-siamo arrivati alla fine della canzone- sorrise , estraendo un coltello, piccolo , ma pur sempre un arma , dal suo pantalone.
-ti prego..- gli occhi iniziavano a lacrimare.
Lui iniziò ad avere uno sguardo molto pensieroso , finendolo con una risata malefica.
-non è il posto giusto, torniamo nella vita reale- i suoi denti diventavano aguzzi , mentre con un coltello fa un taglio netto premendo sulla gola..
[..]
-cosa c'è, non puoi parlare?- rise , mentre leccava quel suo colletto insanguinante.
Avevo una ferita molto, ma molto grande , sulla gola, facendomi perdere la voce e un po' ero felice del fatto che sia ancora sopravvissuta, cercai di mantenere la ferita , mentre usciva ancora di più velocemente direi, il sangue su quel taglio
-facciamo così, sono tre prove prima di ucciderti- rise per avvicinarsi a me -ognuna porta alla morte naturalmente- fece sfiorare i nostri nasi, mentre con la sua viscida lingua leccava le mie labbra.
- scegli! - esclamó ,mentre mi mostrava tre armi, coltello, motosega e infine una freccia.
Chiusi gli occhi , mentre implorai di far smettere quella sofferenza causata da quel terribile dolore che mi affliggeva.
-Scegli!- mollò uno schiaffo violentemente , facendomi quasi svenire.
Indicai molto debolmente la freccia.
-Uuuh molto bene- sorrise , prendendola - sei pronta?-
Neanche il tempo di guardare la scena che , inficcò quella fottuta freccia in un mio occhio facendola roteare.
-Ops, non ho sentito il tuo SÌ- rise , mentre continuava a prendermi in giro.
Ormai molto sofferente non ebbi più la forza di guardare tutto, così mi accasciai lentamente chiudendo gli occhi.
Eyeless's Pov
La guardai , mentre dolorante si accasciava a terra, sorrisi al pensiero che ancora una volta vinsi io, sorrisi che ancora una volta non ebbi il coraggio di salvarla, sorrisi dal fatto che nessuno poteva mai sconfiggermi.
Aspettai qualche secondo che morisse e poi urlai di gioia
Uuuh.
Esultai prendendo i bisturi, non uno, non due ma bensì quattro
Mi avvicinai ormai ci si può dire alla carcassa e iniziare a tagliare tutti i suoi arti
Ogni volta che schizzava sangue ero felice, innamorato sempre di più della mia personalità-Alicia, Alicia, mai dare retta a degli sconosciuti, tua madre non te l'ha insegnato?- tagliai la parte dov'era posto il Rene , afferrandolo .
Era di un colore scuro accompagnato da molto sangue, né tagliai un po 'e iniziai a gustarmelo, assaporarlo e sopratutto festeggiare con la mia vittoria.
[..]
" oggi si terrà la fiaccolata per la scomparsa di Alicia Timer accaduta due anni fa " l'assassino ancora libero, si spera di trovarlo al più presto possibile "
Tu che stai leggendo, potresti essere la prossima vittima.
STAI LEGGENDO
Blue Night.✨
FanfictionCosa succederebbe se andassi ad una festa in maschera ed incontreresti un assassino ?