Manca un giorno e la Spagna é a un passo dalla finale,se vince anche questa partita va in finale contro la Germania...
Sono quasi le otto e l'allenatore sveglia la squadra per fare un pò di allenamento prima della partita che conducerà alla finale.
Jack si alza,fa colazione e si prepara,intanto anche i suoi due migliori amici e sua mamma si alzano e fanno colazione....Pian piano iniziano a svegliarsi tutti,fanno colazione,si lavano e si vestono.Sono le 8:45 e la squadra si prepara per fare l'allenamento.Alle 9:35 si fermano e fanno 5 m di pausa e poi riprendono .Finito l'allenamento ritornano nelle loro stanze,si fanno la doccia,poi si preparano e si riposano fino all'ora di pranzo.Mangiano e dopo pranzo i ragazzi vanno a guardare la televisione. I ragazzi mettono sullo sport e ascoltano con attenzione...sono le 15:20 e i ragazzi vanno a fare ancora allenamento fino alle 17:30..alle 17:35 ritornano dall'allenamento e mangiano.Fino di mangiare ritornano nelle loro stanze..e aspettano fino a domani,quando ci sarà la partita che conducerà alla finale contro la Gernania.Jack era molto emozionato perché non aveva mai giocato prima un campionato.
Sono le dieci di sera e Jack si sdraia sul letto e pensa come andrà a finire la partita di domani.Lui spera molto di giocare la finale contro la Germania e di portare a casa una vittoria,che ricorderà per sempre.Spero che anche questo capitolo vi piaccia....lasciate un voto
STAI LEGGENDO
ALLA CONQUISTA DI UN SOGNO
RandomJack é un ragazzo di 11 anni e il suo sogno sarà quello di poter giocare a calcio per poter diventare poi un campione...Sua mamma e i suoi amici lo aiuteranno a conquistare il suo sogno..