CAPITOLO 5 : Il campionato si avvicina

35 4 2
                                    

Manca poco all'inizio della prima partita di campionato e la squadra é pronta per giocare....Tutti in Spagna e nel paese di Jack aspettano con ansia la partita,tutti nelle strade ne parlano e non vedono l'ora di vederla...e si domandano chi vincerà la prima partita tra Spagna e Francia.La partita é appena iniziata,dopo 10 minuti ecco il goal di Jack per la Spagna,tutti dalla panchina lo applaudono e dicono tra se e se:<forte il ragazzo>.Mancano 5 minuti alla fine del primo tempo,ecco l'arbitro che fischia la fine del primo tempo,le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 1 a 0 per la Spagna.É iniziato il secondo tempo,possesso palla per la Francia,ecco che la Spagna ruba palla e vanno dritti alla porta,c'é il tiro.......hanno segnato,un'altra rete per la Spagna.La partita finisce con un secco due a zero.Ora la Spagna passa contro un'altra squadra.
La partita é tra due giorni,se vinceranno anche questa partita,potranno passare in finale contro la Germania...
La squadra é contenta di aver vino la prima partita.....anche Jack é molto orgoglioso per aver segnato il suo primo goal.Tutti contenti ritornano felici al loro appartamento e si riposano per la prossima partita.

ALLA CONQUISTA DI UN SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora