<< quindici >>

6.2K 549 154
                                    

Come ogni giorno Michael aspettava Luke fuori da scuola, e quel giorno aveva deciso di portare la sua chitarra per cantargli una canzone.
Appena Luke lo vide, gli corse incontro, lasciandogli un leggero bacio sulla guancia per poi guardare la sua chitarra.
"E quella?" Chiese.
"Volevo cantarti una canzone" rispose il ragazzo dai capelli colorati, appoggiandosi ad un muretto e impugnando saldamente la chitarra per poi cantare.
Luke era senza parole, non si immaginava che avesse una voce così bella. Era incantato a fissarlo mentre cantava, e il suo sguardo per un attimo si posò sulle labbra del ragazzo davanti a lui. Senza accorgersene, una lacrima gli bagnò la guancia.
Michael smise di cantare, guardando il ragazzo.
"Sei .. sei bravissimo" disse poi il biondo. "Ma era Little Things dei One Direction?"
"Esatto" Michael si avvicinò al ragazzo, notando la lacrima sulla sua guancia; con il pollice gliela asciugò.
"Lukey, hai pianto sul serio?"
"N-no.. cioè, mi era scesa solo una lacrima"
Il ragazzo con i capelli colorati sorrise, stringendolo in un abbraccio "sei così adorabile Luke, ti voglio davvero tanto bene"
"Anche io Michael"
Quando Michael torno a casa entró su facebook, e come al solito notó uno stato appena messo da Luke.

Luke Hemmings:
'' Oggi hai portato la tua chitarra, mi hai detto che volevi cantarmi una canzone. Mi hai cantato Little Things. Sto piangendo ma non mi serve abbracciare il pinguino, sono felice, grazie, davvero. Ti voglio tanto bene...❤️
E adoro i tuoi abbracci. ''

Michael Clifford:
'' Ti voglio tanto bene anche io. Sappi che ti darei tutti gli abbracci che vuoi e ti canterei anche tutte le canzoni che vuoi.❤
Farei di tutto per farti felice. ''

Facebook &gt;&gt; MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora