Quando il taxi accostò iniziai a sentirmi fottutamente male .
Quando entrai fui accolta da una signora di mezza età, doveva essere la preside, che ci fece accomodare nel suo ufficio per far compilare dei moduli ai miei genitori. Dopo di che salimmo a vedere la mia stanza e la mia compagna di stanza , entrai in una stanza bellissima ( foto in media ) vidi un enorme letto e la mia presunta compagna di stanza seduta sul letto con il computer acceso sulle sue gambe. Dopo una buona mezzora in cui i miei genitori firmarono altre carte e parlarono con la preside, Io nel frattempo feci molta amicizia con la mia compagna di stanza "piacere io sono Alexa"
e io mi precipitai a risponderle "piacere mio io sono Jade"
e continuammo così a parlare ; a un certo punto arrivo la preside e mi squadrò da capo a piedi, in quell' istante avevo molta paura e incominciai a sudare freddo e ad un tratto incominciò a parlare dicendo : "ragazze prego seguitemi vi faccio vedere il piano di sopra " e si girò con un ghigno sul volto. Arrivate al piano di sopra ci imbattemmo in un corridoio tutto bianco, molto luminoso. La prima cosa che notai erano le gran quantità di porte che c'erano in tutti e due i lati del corridoio. La preside fece entrare me e Alexa nella prima porta del corridoio."Stanza 169" lessi.
La preside prese un foglietto dalla tasca della giacca , iniziò a leggerlo, guardò me e Alexa e parlò."Ci deve essere un malinteso, questa è la vostra stanza. La stanza 169" parlò la preside con un sorrisino odioso in faccia.
Io e la mia compagna di stanza eravamo molto confuse ma neanche questa stanza era poi così male. Pure essa era molto luminosa come la precedente, c'erano 2 letti a una piazza e mezza, un armadio molto grande color panna, e difronte a noi c'era un altra porta. Doveva essere il bagno.
"Bene, spero che anche questa stanza sia di vostro gradimento. Iniziate a svuotare le valigie. Alle Otto esatte vi voglio nel cortile del collegio per spiegarvi come funziona, e informarvi delle regole che abbiamo. E per favore l'abbigliamento scolastico richiede indumenti semplici. Niente scritte o cose del genere. Mi raccomando puntuali." detto questo la strega considerata la preside della scuola uscì dalla nostra camera.
"Mi avevano detto che la preside era molto gentile." Alexa ruppe il silenzio.
"Più che una preside è una strega!" Dissi io tra le risate.
Io e Alexa iniziammo a sistemare le valige nel grande armadio. Erano le Otto meno venti così decisi di darmi una rinfrescata e di cambiarmi visto che la strega voleva abiti semplici.
Dopo essere uscita dal bagno presi dei jeans chiari e una felpa grigia con la solita scritta "OBEY" e misi ai piedi le mie solite scarpa da ginnastica. Stasera volevo stare comoda.
Lasciai i capelli sciolti e insieme a Alexa scendemmo sotto in cortile.Come il resto della scuola pure il cortile era enorme. Molto curato con tantissime piante e fiori. L'unica cosa bella di questa scuola, pensai.
La preside iniziò a parlare.
'' Questi sono i vostri professori"
E dopo una buona ora finii di parlare ma concluse il discorso con una frase che mi diede molto fastidio.
"Ragazze e Ragazzi mi raccomando le regole della scuola comprendono un abbigliamento molto sobrio'' lanciandomi qualche occhiatina. Infantile, pensai.Dopo il discorso della preside io e Alexa decidemmo di fare un giro del cortile.
"Jade devo andare in bagno mi accompagni?" mi chiese Alexa
"Certo"Accompagnai Alexa in bagno, e mentre aspettavo fuori dalla porta notai un ragazzo che si stava incamminando verso la mia direzione.
La prima cosa che notai furono i suoi bellissimi occhi azzurri.
"Ciao,sei per caso una nuova alunna di questo collegio?" mi domandò lo sconosciuto."Si,mi chiamo Jade. Tu?" domandai
"Mi chiamo Louis, cosa ci fai qua da sola?" troppo curioso il ragazzo.
"Sto aspettando una mia amica che..." non potei neanche finire la frase che Alexa uscì dal bagno.
"Jade possiamo anda-... Oh ciao, tu sei?" si riferì a Louis.
"Io sono Louis, non pensavo che quest'anno ci sarebbero state così tante belle ragazze!" Dichiarò Louis.
"Oh Louis non mi presenti le tue amichette?" Una voce sconosciuta parlò
"Oh si certo lei è Jade e lei è Alexa!" rispose Louis
"E tu invece chi sei?" Domandai io
"Non mi conosci? Si vede che sei arrivata solo da qualche giorno! Io comunque sono Diamond la ragazza più polare di questa scuola, nonché la più bella!" Rispose Diamond esaltandosi, fece una pausa e poi continuò a parlare.
"Sai Jade noi due avremo molte possibilità di conoscerci meglio!"concluse il discorso Diamond con un ghigno sul volto.
SPAZIO A ME!
Ehi ciao a tutte io non sono Carola (la ragazza che ha scritto gli altri capitoli) ma sono Myriam la sua migliore amica in pratica io aiuto molto Carola nella storia, le ho dato molti suggerimenti per dare un tocco interessante a storia! La storia non la scriverà solo Carola ma anche io! Quindi mi troverete molto spesso a scrivere molti capitoli! Adesso vado ciao ciao👋🏻💛
Carola social
Instagram >directioner_caromyri
Twitter> carilonzola
Myriam social
Wattpad> life_oned
Instagram> Myriamworld
Twitter> Myriam_world
P.S se volete passate dal mio
Profilo e leggete altre mie 2 storie "Talk me isn't only sex" e la seconda "Destiny"
STAI LEGGENDO
I suoi fottuti occhi ||Z.M||
Fanfic"Jade una ragazza un po' ribelle viene mandata in un collegio...dove incontrerà Zayn un ragazzo misterioso ma che Jade imparerà a capire e a scoprire ogni giorno di più"