CAPITOLO 5

255 13 2
                                    

Jeff:Anch'io ti amo....è per questo che non possiamo stare in sieme....
Io:PERCHÈ?!
Jeff:Io......soffro di una "malattia" diciamo che assomiglia alla doppia personalità..una parte di me è normale,ma l'altra....desidera solo sangue,urla e morte....io...non posso starti vicino...perchè il sangue che più desidera la mia altra parte è il tuo...e io.....non posso sopportare di vederti soffrire....

A quelle parole mi conmossi e scioccai allo stesso tempo.L'assassino più conosciuto al mondo...in verità non è altri che un ragazzo normalissimo con dei problemi......

Io:Non mi interessa.....io ti restetò accanto.....anche a costo di morire

Jeff mi guardò stupito sentendo la mia determinazione

Jeff:Ma se-
Io:NON MI INTERESSA UN FICO SECCO DELLA TUA ALTRA PERSONALITÀ!IO TI CAMBIERÒ!IO TI FARÒ TORNARE JEFFREY ALAN WOODS!ANCHE Q COSTO DI MORIRE!

dissi quasi urlandogli contro.Lui mi guardò...spaventato....

Jeff:Ok!Va bn!Ma così mi fai paura...Q.Q

A quelle parole scoppiammo a ridere entrambi

Jeff:A cmq,bel corpo

Dice ghignando

Io:Anche il tuo fisico non è male U.U

Controbatto e entrambi ricominciammo a ridere.Io mi fermai quasi subito x una fitta alla spalla che mi fece piegare in due.Jeff mi aiutò subito dandomi una pastiglia e facendomi stendere.

Jeff:Riposa...ne hai bisogno
Io:Xo tu resti qui con me
Jeff:Ok

Si sedette su una sedia accanto al mio letto e mi guardava sorridendo,le sue cicatrici quasi non si vedevano

Io:No,tu non hai capitl,tu ora ti stendi qui con me

Lui fa una faccia strana e io ridacchio.Poco dopo Jeff si stese accanto a me abbracciandomi e io caddi nel sonno seguita poi da Jeff....la sua pelle,il suo calore,il sul respiro...mi facevano stare bene.....

Jeff The Killer:La luce nell'incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora