CAPITOLO 11:Addio...

232 15 4
                                    

J:LASCIATELA STARE O VI UCCIDO!
LJ:HAHAHA!TU?!TUTTO SOLO?!MA NON FARMI RIDERE!

Disse il Clown emo afferrandomi i capelli,alzandomi la testa e puntandomi il bisturi alla gola

Lj:Addesso Jeffrryno fa il bravo o la tua ragazza finisce male!

Jeff si bloccò.Io continuavo a piangere,ma questa volta non per la paura o per la felicità del fatto che Jeff era venuto a salvarmi.Mi sentivo male....anzi,mi sentivo malissimo.Jeff aveva segni di frustate,tagli e lividi in tutto il torace,e la schiena non era messa meglio.

Io:Non......non fategli del male.......
LJ:M?

Gli sguardi si voltarono verso di me che piagevo come una fontana,ma ormai avevo deciso....era per il bene di Jeff....

Io:Uccidetemi se volete....ma non fate del male a Jeff.....vi prego....
J:M-
S:Questa è la tua decisione?
Io:Si......
LJ:Bene,allora addio!
S:Aspetta,prima fai dare l'addio ai due piccioncini

Tutti uscirono dalla stanza lasciando me e Jeff da soli.....lui si fiondò da me e mi abbraccio fortissimo,facendomi sentire male alla spalla,ma non dissi ne feci niente.

J:Perchè Okami,perchè?!
Io:È per il tuo bene......non posso vederti in questo stato....però....ho un ultima richiesta.......uccidimi tu.......
J:Non portrei mai farlo..!Ti amo troppo per-
Io:UCCIDIMI E BASTA!!!!

Scoppiai in un pianto ancora più intenso in quello di prima.Vedendomi in quello stato anche Jeff si mise a piangere e mi baciò dolcemente,poi mi colpì al cuore con un coltello che non so da dove cavolo aveva tirato fuori,all'improvviso le uniche cose che sentivo erano il freddo e le labbra di Jeff sulle mie...mi stava ancora baciando....L'ultima cosa ch vidi prima d morire era Jff ch piangeva e mi guadava con uno sguardo tristissimo e spezzato dal dolore.

J:Okami....ti amo......

Dopo quella frase spirai.

***

Mi svegliai in un prato....un prato di fiori bianchi e rossi....erano stupendi....c'era il tramonto e un venticello lievemente cando che mi faceva stare bene......ad un certo punto sentì qualcuno abbracciarmi,mi girai e vidi Jeff che ancora piangeva,aveva uno squarcio sulla gola...era morto....mi accorsi che anch'io avevo il segno del coltello nel petto.A quel punto capii tutto...eravamo morti,eravamo in un paradiso....il nostro paradiso......

THE END

Jeff The Killer:La luce nell'incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora