Prima media

141 15 5
                                    

La prima media inziò abbastanza bene.
I ragazzi non mi hanno preso subito in giro anzi non mi prendono affatto in giro.
Nella mia classe ho ritrovato espio...ma questa volta non fa la corte alle ragazze...beh meglio così. ...le mie amiche invece non ci sono, uff, mi mancano terribilmente....
Loro erano le uniche che mi capivano...
Nella mia classe ci sono anche le mie due "migliori amiche"...oh non vi ho parlato di loro? Beh vi dico subito che sono delle troie, traditrici, e streghe, si chiamano Wave e Sally, loro mi lasciano sempre in disparte, insomma prima dicono che mi vogliono bene non mi lasceranno mai e poi se ne vanno per i cavoli loro e mi lasciano sola sempre sola, sono solo una credulona ma perché ci casco sempre...
Sonic non è nella mia classe....peccato...io sono sempre stata innamorata di lui fin dalla 3 elementare ma non li ho mai svelato i miei sentimenti.
Dopo un pò di giorni mi innamorai di un ragazzo della mia classe di nome Manic, avevo perso la testa per lui e volevo farmi aiutare da qualcuno per conquistarlo ma non avrei mai potuto dirlo a quelle streghe, allora feci il grande sbaglio di dirlo a Rouge la più bella della classe (anche lei era una mia compagna di elementari ma io e lei non andavamo molto d'accordo ora un pochino si) Dopo averlo detto a rouge lei incominciò a darmi consigli su come vestirmi ecc. Ma a me non mi importava un fico secco di come vestirmi io sapevo gia come vestirmi volevo solo consigli tipo di lui cosa li piace fare ecc.
Infatti dopo un pò mi feci amica con una mia compagna di classe di nome cream, lei era molto dolce e mi capiva sempre e mi aiutava a superare le cose cattive che mi facevano sempre wave e Sally. Lei conosceva molto Manic perché alle elementari andava in classe con lui e così mi diede molti consigli e io e lei cominciammo a frequentarci più spesso fino a diventare migliori amiche.
Con manic andò tutto male perché a lui piaceva rouge si vedeva molto bene che le piaceva e infatti lo dicevano anche gli altri e io soffrivo ancora di più, un giorno per messaggio dissi altri manic che mi piaceva e lui rispose che lui non mi amava, in quel momento il mio cuore diventò pietra e man mano si spezzava sempre di più. ...
Dopo un pò mi ripresi e smisi di amare manic e così ricominciai ad amare sonic e li messaggiai molte più volte di prima (ovviamente non ci parliamo solo attraverso i messaggi) la mia cotta per Sonic ritornò e man mano dimenticavo manic e tutti i miei problemi.
La mia storia non è ancora finita...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-Amy Rose- la vita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora