Cazzo, ora do fuoco alla sveglia.
Non la sopporto..nel senso quanto può essere crudele un qualcosa che ti sveglia dal tuo bel sonno profondo con un rumoraccio del cazzo che ti da i nervi solo al pensiero...forse sono l'unica malata di mente che mentre si sveglia pensa a queste cose..ma ci ho ragionato a lungo..è vero.
Ok però una cosa positiva c'è, è l'ultimo giorno di scuola, e cazzo se sono felice.
Vabbè comunque dopo aver fatto una doccia veloce mi vesto..opto per qualcosa di leggero: pantaloncini a vita alta neri,una canottiera gialla con la scritta "I don't care" nera e le mie amate vans anche esse nere (credo di essere presentabile così...forse)
Scendo in cucina e trovo mia madre che sta uscendo per andare a lavoro
"Charlotte stasera non torno devo andare a Bologna per lavoro..non fare casini mi raccomando. Ciao tesoro" e mi stampa un bacio sulla fronte "ciao mamma".
Finita la conversazione prendo i miei adorati cereali e comincio a fare colazione mentre vado su Instagram.. ok non ne posso più delle foto del maiale di miley Cyrus...sarà anche carino ma quando mi sveglio vorrei vedere dei fighi a petto nudo (no, okay basta).finisco di fare colazione esco di casa e vado verso la mia adorata (la brucerei in ogni singolo momento della mia vita) scuola.
-------------------
Le ore passano velocemente e finalmente suona la campanella di fine giornata... allora dio esiste veramente!
Comunque tutti gli alunni cominciano ad accalcarsi davanti alla porta (e sinceramente l'ho fatto anche io😅)
e cominciamo a farci i gavettoni come se non ci fosse un domani...cominciarono a volare anche uova..ma nessuno ci fece tanto caso...verso le 4 andiamo tutti via per prepararci per la cena di classe...tornata a casa mi feci subito un bagno rilassante...per tutti gli urli che avevo fatto avevo un mal di testa tremendo..me per fortuna mi passo subito.
Uscita dalla vasca mi asciugai i capelli me li lisciai..a volte odiavo quella massa di capelli mossi...ma sorvoliamo i dettagli😅..
Dopo mi andai a vestire...misi un paio di pantaloncini a vita alta bianchi, un top corto che faceva intravedere l'ombelico a fiori e le converse bianche.
Ormai si erano fatte le 6:30 e andai a casa della mia migliore amica:Paola.
Arrivate cominciammo a spettegolare di tutto e poi mi disse "char io vado a Ibiza in vacanza..hai presente quelle vacanze alla Scuolazoo piene di gente? È quella...quindi..ti va di venire?"
"Ovvioo!haha" e cominciammo a saltare sul letto urlando "ANDIAMO A IBIZA" come delle coglione...che in relata eravamo..ma sorvoliamo😂Ciaoooo😂✋ questo era il primo capitolooooo...spero vi sia piaciuto....notteee💕💕(sono le 2 di notte😅).