1.

20.3K 812 625
                                    

Jay guardò con orgoglio mal celato suo figlio.

Louis parlava e mangiava, tranquillo, mentre una delle principesse stava seduta sulle sue gambe e mangiava, tranquilla come se fosse sulle gambe del proprio padre. Che non aveva.

Louis si era innamorato alla follia di quella bimba, lei avrà avuto si e no quattro anni, ed era stata tutta la sera attacata a lui, quasi come se fosse l'unica persona sicura.

A Jay sarebbe piaciuto che Louis adottasse quella bambina insieme ad Harry. I manager però non l'avrebbero mai permesso. Già era molto se li avevano lasciati sposare, adottare era sicuramente fuori discussione.

Perché adottare significava coming-out e quello, secondo loro, significava fine della band.

Improbabile, visto che molte ragazze li seguivano solo perché pensavano che due di loro fossero gay.

Jay guardò di nuovo suo figlio, che la stava fissando.

Louis sorrise. "Tutto bene, mamma?".

La donna annuì. "Come si chiama?".

Il liscio abbassò la testa verso la bambina, un sorriso divertito aleggiava sulle sue labbra. "Non ci crederai mai, ma... Si chiama Darcy. Darcy!".

Jay rise. "Harry l'amerebbe".

Louis sospirò. "Mamma...".

La madre però lo interruppe. "No, Louis, ascolta. Harry vuole avere un bambino con te così tanto. Siete già sposati e so che anche tu lo vuoi!".

Louis arrossì.

Jay sorrise, poggiando una mano sulla sua spalla. "A volte, penso che faccia di tutto per rimanere incinta, ma, per ovvi motivi, non può. Spero lo sappia!".

Il liscio ridacchiò. "Oh, lo sa! In questi giorni sta provando a mettere incinta me, se capisci".

La donna guardò male il figlio e gli diede uno scapellotto dietro la testa. "Ahia, mamma!".

"Seriamente, BooBear, fatelo. Harry accetterà sicuramente!".

Louis sospirò. "Mamma, i manager non ce lo lasceranno mai fare. È inutile!"

Questa volta toccò a Jay sospirare. "Tesoro, ho visto come la guardi, ami quella bambina. Harry, invece, se ne innamorerebbe immediatamente. Lei poi è cosi a suo agio con te, sei il suo pricipipe e non ci vorrà molto prima che ti chiami papà!".

Il liscio ci pensò e guardò la bambina. Dio, avrebbe adorato farsi chiamare "papà" da Darcy.

Gli occhi di Louis si riempirono di lacrime, già aveva preso a cuore quella bambina. "Mamma, loro...loro non ci permetteranno mai di farlo".

Jay ridacchiò, scuotendo la testa. "Devo spiegarti sempre tutto! Fatelo senza dirglielo. A quel punto avrete la possibilità di fare outing".

Louis sorrise.

PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora