6.

12K 671 315
                                    

Harry era stato tutta la sera sulle spine. Ed era un po' distratto.

Mancavano appena due canzoni alla fine e all'inizio di tutto. Era così agitato che durante 18 aveva messo il microfono al posto di quello di Louis e durante Little Things gli si era seduto sopra, alzandosi e sedendosi affianco a lui dopo essersi accorto dell'errore.

Louis aveva riso e gli aveva passato un mano sulla schiena, quasi a rassicurarlo.

Il riccio, però, aveva visto le stesse emozioni negli occhi di suo marito.

Best Song Ever si avviccinó troppo in fretta e Niall e Liam si sedettero, guardando Louis avviccinarsi ad Harry e mettergli una mano attorno ai fianchi.

"Allora, uhm, credo io e Harry vi dobbiamo delle scuse per non avervi mai detto ehm, beh, per aver mentito, voi non sapete quanto abbia fatto male...", Louis si fermó, notando che gli mancasse un po' il fiato.

Harry corse in suo aiuto. "Beh, le cose sono molto semplici, siamo gay, ci amiamo e siamo sposati...".

Si fermó, prese dalla tasca la fede del matrimonio e, inginocchiandosi davanti ad un Louis incredulo di rivivere quella scena, gliela infiló al dito.

"Io, Harry Tomlinson, amo con tutto il cuore Louis Tomlinson e lui qualche giorno fa ha deciso di farmi il regalo più bello del mondo".

La fan impazzirono. C'era da aspettarselo.

"Ancora nulla è sicuro, ma..." Harry guardò oltre le spalle di Louis, alzandosi e fece segno alla bambina di avvicinarsi.

Lei corse fino a loro, stringendo la braccia attorno le gambe di Louis.

Aveva delle enormi cuffie blu sulla testa e stava sorridendo felice.

"Dì, ciao, alle fans, amore" disse Harry, porgendole il microfono.

Darcy lo prese e tenendolo con due mani e troppo vicino alla bocca sussurrò: "Ciao fans...".

Un coro di 'aw' si sollevò da tutti i presenti.

Il riccio fece per riprendersi il microfono dalle mani di Darcy, ma lei gli diede uno schiaffetto sulla mano. "Non ho finito!".

Louis rise, insieme alle fan. "Cosa devi dire, piccola?".

Darcy lo guardò, sorridendo.

"Volevo dire" disse la bambina "che Harry e Lewis", Louis sorrise addolcito, "adesso sono il mio Re Harry e il principe Lou! E sono solo miei, perché li amo tanto".

Harry singhiozzó e il liscio si nascose tra le sue braccia, trattenendo le lacrime. Inutilmente, c'è da dire.

"Papà?".

La fans stavano urlando come delle pazze e Darcy sembrava abbastanza terrorizzata da quello.

Louis si asciugò le guance e la prese in braccio. Darcy porse il microfono ad Harry e premette le mani sulle guance del suo principe.

"Perché piangi?" chiese lei, innocentemente.

Harry rispose per lui, perché non riusciva a smettere di piangere. "Louis è talmente tanto felice, amore, grazie a te, che non riesce a smettere di piangere".

Darcy guardò Louis dubbiosa. "Ma chi è felice di solito non sorride?".

Liam corse in loro aiuto, scatenando ancora le risate delle fans a causa dei capelli. "Vedi loro hanno fatto fatica per arrivare fino a qua e ora sono felici!".

La bambina annuì. Era grazie lei se ora erano felici.

PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora