LA SERATA (1)

317 21 2
                                    

Jennifer'pov

Jo: Si! Si io sono la sorella dei due ragazzi...non arrabbiarti...io...io non ero arrabbiata con te...io..

J1: Jo! Io non sono arrabiata con te...ma...ma tu me lo dovevi dire, ho citato tante volte quell'incidente pensando ai miei genitori...tu mi hai sempre consolato...ma...anche io potevo consolarti...tu già dalla nascita non hai i tuoi genitori...l'unica cosa che ti rimaneva erano i tuoi fratelli...che...che...sono morti...

Si avvicina a me e mi abbraccia

Jo: ma no Jennifer!!! Io non te lo detto perché non volevo farti soffrire ancora di più! Capisci...
Ma adesso parliamo di cose belle ...

Ma come fa a passare da così triste a felicissima

Jo: Ho una bellissima notizia io e ken...

L/J1: State insieme ?!!!

diciamo con tanto entusiasmo!!

Jo: Si...come fecevate a saperlo?...

L: allora io ero incavolato con Jennifer...allora lo presa in braccio volevo fare finta di buttarla dalle scale ma...quando sono uscito con jeniffer in braccio che mi prendeva a parolaccie...

J1: vi abbiamo visto baciare...ora caro Logan vuoi ripetere cosa volevi farmi se ne hai il coraggio. ..

L: hem...ma...

Scappa nella mini cucina apre il frigo...prende un enoreme torta a di mele...

L: AUGURI?!

Ok...no...mi fa troppa tenerezza e poi già l'ho fatto soffrire troppo decido di lasciarbstare e di gustarmi quella buonissima torta!!

J1: gnam!!!

L: la mia torta di Mele addolcisce sempre tutti!! Ye!!

K: comunque....anche voi state insieme ? Sulla collana c'è scritto BF cioè boyfriend...poi prima vi abbiamo visto baciare e...

L/J1: È stato un incidente!!! E poi BF vuol dire BEST FRIEND...

Kendall e jo si siedono a terra come eravamo seduti prima io e Logan, inizio ad avere un brutto presentimento...e a quanto pare anche Logan perché e sbiancato...come è carino quando sbianca...un attimo...cosa mi viene in mente...non sarò innamorata di lui...no...non adesso...

K: Jennifer e Logan siete con noi? Volete ascoltarci!

J1/L: E?...a si...cosa volete..?

K: guarda!!!

Jo bacia Kendall....

Jo: Ho scusa è stato un incidente ! Hhahahahahah!!!

K:hahahaha!!!

J1: BASTA!! IO E LOGAN NON SIAMO FIDANZATI OKEY??

e me ne vado nella lla camera a fianco...cioè in quella di Logan...
Chiudo tutto a chiave e poi penso ...che la mia vita non ha più senzo allora va do in cucina e prendo un coltellino...e ...ecco...ho sempre pensato che autolesionarsi o suicidarsi faccia solo soffrire me e le persone che mi sono intorno e mi vogliono bene ...ma questa è un eccezzione...solo un taglio...voglio solo vedere un po di sangue uscire dai miei polsi...nessuno si accorgerà di niente...

Logan'pov

E uffa!! Sto cercando da 10minuti di aprire la porta...

L: Jennifer apri o butto giù la porta

Sempre se ci riesco

L: 1...2...e...3!!

Mi sto buttando contro la porta ma si apre ed io vado a terra

IS SHE MY SISTER OR MY FAN (Big time rush)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora