Logan pov.
L'ambulanza era arrivata,stavamo andando verso l'ospedale e l'infermiera nel frattempo controllava le ferite di quella ragazza,non spiegandosi come se le fosse procurate e borbottando che erano molto strane.Mi fece delle domande,chiedendomi cosa fosse successo,ma io le spiegai che gli ero solo andato addosso e quando avevo visto le macchie di sangue l'avevo inseguita per cercare di aiutarla e che non sapevo altro,nemmeno come si chiamasse.L'infermiera annuì e continuó col suo lavoro,mentre io decisi di chiamare Isa per avvertirla.
*al telefono*
I:Pronto*col fiatone*L:Isa sono io
I:Dimmi*sempre col fiatone*
L:Ma...perché hai il fiatone?
I:No é che...sono andata a correre!Comunque perché mi hai chiamato
L:Ho trovato una ragazza moribonda,che è svenuta nelle mie braccia,quindi ho chiamato l'ambulanza e nel mentre,siccome tu hai sempre degli elastici nella borsa,li ho cercati nella sua e glieli ho messi sui polsi per bloccare il flusso di sangue
I:Oddio!Ehi un momento...tu hai frugato nella mia borsa??!!
L:Ehm...senti io torno tardi eh ciao!
Le attaccai in faccia.Non potevo dirle che avevo messo le mani nella sua borsa per impicciarmi dei messaggi che mandava a Carlos.E poi anche lei sicuramente mi aveva mentito.Non era andata a correre chissà che stava facendo!Oddio!Non è che stava facendo cosa sconce con Carlos?E se fosse rimasta incinta??Io avrei ammazzato Carlos!
Tornai a fissare la ragazza,aveva aperto di poco gli occhi,ma respirava con fatica.Chissá come si chiamava.Era una bella ragazza,nonostante le condizioni in cui fosse.
Arrivammo in ospedale e la portarono subito in sala operatoria,mentre io aspettavo fuori.Poco dopo vidi arrivare Isa e Carlos.Ah.Quei due mi dovevano dire qualcosa.I:Allora??Come sta la ragazza?Come si chiama?La stanno operando?Va tutto bene?
L: Non ne ho idea
C: Vedo che sei molto informato... hai avuto molti dettagli...
L: Ho colto il sarcasmo!
D: signori !
L/I/C: che succede?
La dottoressa si è avvicinata impaurita verso di noi
D: È... è...
L: O mio dio cosa è successo
D: La ragazza...
L: Cosa!
D: *scuote la testa* non si può fare più niente!
L: NO!
I: Forza Logan!
L: No! Sono sicuro che ce la farà
Ho iniziato a correre verso verso la sua stanza
D: Signorino non può andare!
L: Ce la deve fare!
Avevo le lacrime agli occhi... porovavo qualcosa di più di compassione per quella ragazza sconosciuta...la vedevo diversa... aveva qualcosa da nascondere...
Aprii la porta...
Era stesa con il sangue incrostato sui polsi ...L: Avete identificato la ragazza?
D: Si! Si chiama Vera Taylor Roberts
Sentii una voce soffocata e bassa diceva -Mi chiamo così... ma puoi chiamrmi solo Vera...-
L: S-sei... viva?
D: No è impossibile
*dottoressa pessimista*
STAI LEGGENDO
IS SHE MY SISTER OR MY FAN (Big time rush)
RomanceJennifer Harty è una ragazza che vive con la sua cugina arianna Harty...ma grazie ad un concerto dei suoi idoli (i BTR) la sua vita si sconvolgerà in sieme al suo ritrovato fratellino Carlos...