Skye sbatte la porta di casa e corre via.Via da tutto quello che la fa soffrire.Scappa.Era il suo modo di lottare.Stava correndo.Correndo via.
Correva così veloce che i suoi capelli volavano leggeri al vento.Correva.
Senza sapere dove.Ma sapeva solo che si doveva allontanare.Deve scappare.Adesso.Ha con sè solo il suo telefono e un pacchetto di Marlboro Gold.Sente che i suoi vestiti si stanno bagnando.Che la sua felpa si sta bagnando di tante piccole gocce.No ci fa caso,e continua a correre.Le sue esili gambe si muovevano veloci.Senza una meta.Alza lo sguardo e Vede un'albero decide di raggiungerlo.Si appoggia sul tronco di esso con la sua schiena.E si lascia cadere a terra.Nell'erba bagnata.Sospirando si mette le mani nei capelli.Quei capelli bagnati.Scuri.Lungi.Aveva i capelli neri Skye,con le punte blu.Rimane ferma,con la pioggia che bagna i suoi pensieri.La sua tempesta.Aveva dei punti di domanda.Dei ricordi.Delle urla.Delle voci.Delle grida.Del sangue.Degli amici.Una pistola.I suoi genitori.Stuck.Un balcone.Il suicidio.L'odio.L'amore.L'amicizia.I sentimenti.Le emozioni.La voglia di vivere.La droga.Le sigarette.I polsi.Gli addii.Quei messaggi.Quelle foto.Skye si strinse i capelli che aveva nelle mani.E geme:"Fa tutto troppo male".
Una lacrima minaccia di sbarcare fuori dai suoi occhi.I suoi occhi blu.Come il cielo quando piove.Blu e grigi.Grigi li aveva da quando Stuck beh,aveva fatto la sua scelta.
Prima erano solo blu.Ma non occhi azzurri.Occhi blu.Azzuro scuro.
Skye non ce la fa più.Prende il pacchetto di sigarette e se ne accende una.Al riparo dalla pioggia.Sotto quel fottuto albero.
Con tutti quei pensieri.Soffoca le grida che ha in testa fumando Malrboro.SPAZIO AUTRICE
CIAO LAMACORNIII!Nuova storiaaa
STAI LEGGENDO
"Smoke Malrboro"
FanfictionSkye,una ragazza che nella testa ha gli uragani,si trova ad affrontare mille problemi,troppo grandi per la sua età.