Capitolo 2

18 3 0
                                    

(Viola's pov)

Udii le sirenene dell'ambulanza che si avvicinavano a poco, a poco. Ero ancora sotto shock per l'accaduto e non riuscivo ancora a credere che probabilmente sarei diventata un mostro.
Avevo sempre sospettato che in Derek qualcosa non andava, ma ora ne ho la conferma. Giuro che pagherà per quello che ha fatto a me a mia sorella. Natalie ora ha perso conoscenza, l'ho presa tra le mie braccia per non farle prendere freddo, stando sdraiata sul pavimento in legno della stanzetta in cui eravamo state per quasi un'ora. Fortunatamente i medici in pochi minuti sono già qua, non ce la faccio più a soffrire qui dentro, il collo mi brucia e sento gli occhi stanchi. Sento che qualcosa sta cambiando in me.

(Lauren's pov)

I soccorsi arrivarono in poco tempo, coricarono Natalie e Viola, su delle barelle. Un medico mi chiese se le conoscevo, "si, sono mie amiche" risposi, mi chiesero il numero dei loro genitori e dissi che io non ce l'ho sfortunatamente. Chiesi di salire con loro.
Natalie era svenuta da due ore, quando si svegliò di scatto e incominciò ad avere convulsioni involontarie. I suoi denti erano diversi; affilati come rasoi, i capelli da biondo mutarono in nero pece, infine gli occhi diventarono bianchi come la neve appena caduta. Viola e io ci spostammo un po' per prevenzione.

Derek's pov

Feci uscire i ragazzi terrorizzati da casa mia. Io ero stremato per la dolorosa lotta che stavo compiendo, per non lasciare che il mio istinto mi costringesse a inseguire la luna piena. Volevo urlare, da quando tutti se n'erano andati tra le fiamme, in una notte di luna blu come quella, io ero rimasto senza nessuna buona ragione per sopravvivere, ma qualcosa di forte aleggiava attorno a quelle due ragazze e renderle parte del mio branco sarebbe stato un delizioso acquisto. L'unica cosa di cui dovevo accertarmi era la loro trasformazione, sì certo sapevo che sarebbero state delle bellissime lupe dall'aspetto fiero, ma non potevo sapere per quale delle due parti sarebbero state arruolate.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un ora alla luna pienaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora