Ciao io sono Chloe, ho 17 anni e vivo ad Holmes Chapel, una cittadina tranquilla, dove la gente è molto socievole e simpatica. Abito con mia mamma e mio fratello Jack che nei miei confronti e molto oppressivo essendo comunque la più piccola.
Vi chiederete: e tuo padre?
Beh, i miei hanno divorziato quando io avevo solo 5 anni, poiché mio padre tradiva mia madre con una lurida puttana di 20 anni e sì, fa letteralmente schifo, ma tralasciamo questo discorso..
Che dire.. mia mamma non c'è spesso con noi poiché lavora 24h su 24,quindi praticamente tutto il giorno e di conseguenza sono costretta a fare le pulizie e non sapete quanto io odia farle; è una noia mortale, ma pur sempre la aiuto con quel che posso, come lei fa sacrifici per mantenerci.
Mi reputo una ragazza difficile, ma allo stesso tempo sensibile, a volte anche eccessivamente.
Non sono una di quelle tipiche ragazze con quintali di trucco tipo da barbie, non da barbie normali, ma da barbie killer, sono una ragazza semplice che si mette un po' di mascara e un rossetto niude.
Non mi piace esagerare con il trucco e non mi piace soprattutto vestirmi con maglie aderenti,preferisco maglie larghe.
Sono strana, ma ognuno ha il proprio modo di vestirsi!
STAI LEGGENDO
Ghost - H.S.
FanfictionLui Harry, lei Chloe due ragazzi che dal primo momento si innamorano l'uno dell' altra fino ad amarsi incondizionatamente. C'è solo un piccolo problema: lui è un fantasma.