«Ti ho portata qui per raccontarti della mia vita».
Un brivido si fece spazio sul mio corpo
«Tutto è iniziato quando la mia ex mi ha lasciato, siamo stati 4 anni insieme e lei in un giorno mi ha rimpiazzato con un altro. Ero deluso, schifato, stavo male, la vedevo come la ragazza che avrei avuto al mio fianco per sempre, ma mi ero sbagliato dal principio».
Si fermò per un secondo ed una lacrima gli percorse il viso, ma, per non farmelo notare, con il suo pollice la raccolse.
A momenti avrei pianto anche io; era troppo tenero quando piangeva, posi la mia mano sulla sua per conforto, per un attimo mi guardò, aveva gli occhi colmi di lacrime e il naso leggermente rosso, gli accarezzai la mano e dopo aver accennato un sorriso, continuò
«Io l'amavo, erano passate ormai settimane da quando mi aveva lasciato; ero arrabbiato, avevo perso la ragione e così andai verso casa sua - sospirò per poi continuare - quando aprii quella porta la uccisi con un colpo di pistola in testa.»
Dopo un breve silenzio, riprese il discorso:
«Giuro che me ne pentii subito dopo. Scappai recandomi in un posto che neanche io conoscevo, ogni giorno ormai si era trasformato in un incubo, vivevo con quel peso sullo stomaco, con quel rimorso, con quello schifo che ormai mi facevo e, non facendocela più, mi uccisi anche io.»
Pianse e questa volta non gli importava se lo faceva dinanzi a me, così mi alzai, gli presi le mani e lo tirai a me per abbracciarlo più forte che potevo e una lacrima si fece spazio anche sul mio volto.Harry's Pov
Quando finii di raccontarle la mia storia, si alzò e tirandomi a sé mi abbracciò.
Rimasi sorpreso dalla sua reazione, ma non esitai a ricambiare.
Dopo un po' le alzai, con le dita sotto il mento, la testa per fare in modo che mi guardasse, piangeva anche lei e quando intravidi delle lacrime scendere gliele raccolsi e l'accarezzai la guancia.Questa ragazza mi stava mandando fuori di testa.
Chloe's Pov
Io ed Harry ci stavamo guardando negli occhi, quei suoi occhi verdi in cui mi perdevo ogni volta. In quel momento era come se ci fossimo solo io e lui e il resto non fosse mai esistito, non sentivo voci altrui, non sentivo alcun rumore, eravamo solo io e lui.
Anche se nessuno dei due aveva intenzione di parlare, i nostri occhi parlavano da sé.
Quando Harry distolse lo sguardo dai miei occhi e lo passò alle mie labbra cominciai a sentire il mio cuore accelerare come non mai.Che mi sta succedendo? Che mi sta facendo questo ragazzo?
STAI LEGGENDO
Ghost - H.S.
FanfictionLui Harry, lei Chloe due ragazzi che dal primo momento si innamorano l'uno dell' altra fino ad amarsi incondizionatamente. C'è solo un piccolo problema: lui è un fantasma.