1.

196 36 21
                                    

"Cazzo Harry, non puoi fare sempre così!" urlai piangendo.
"Dio mio Anne! È stato uno sbaglio."
"Harry, non finisci a letto con una delle piú troiette della scuola per sbaglio! E non dirmi che era la prima volta"
Attesi una sua risposta ma non arrivò.
"Non ti amo Harry. Non piú. Ti prego vattene"sussurrai forse perchè non mi rendevo conto nemmeno io di quello che avevo detto.
Non una parola, non un saluto, e il ragazzo con cui avevo passato i tre anni più belli della mia vita aveva già varcato la soglia di casa.
Per forse non tornarci mai più.

Mi svegliai di soprassalto con il cuore in gola. Erano sette mesi ormai dal giorno in cui io ed Harry ci eravamo lasciati. Sette mesi ormai che quasi tutte le notti la scena dell addio mio e di Harry mi tornava in mente.
Se devo essere sincera nelle ultime due settimane non avevo sognato molto Harry. Ma il suo arrivo ieri sotto casa mia mi aveva indubbiamente fatto ripensare a noi.
Mi ero preparata circa dieci possibili cose che Harry avrebbe potuto dirmi al suo ritorno, e ovviamente avevo preparato anche quello che avrei dovuto dire io.
Dopotutto io ho sempre creduto in un suo ritorno... Certo, non per forza doveva essere un ritorno romantico, magari anche un 'non ti voglio vedere mai più' ma almeno qualcosa me lo doveva pur dire, no?
Ci eravamo lasciati cosí... Diciamo stranamente. E per sette mesi non si era più fatto vivo.
Evidentemente però il prepararmi al suo arrivo, non aveva dato risultati. Perchè? Perche tra i dieci casi possibili mai e poi mai avrei pensato a quello che mi aveva chiesto Harry.
Essere migliori amici.
Non saremmo mai potuti essere migliori amici, avevamo condiviso troppi ricordi e sentimenti, ma piuttosto che stare lontana da lui ancora(cosa scientificamente impossibile per me) ho accettato.
Quindi ora io sarei la 'miglior amica di Harry Edward Styles, ex uomo della mia vita'...

*Hei, spero che vi piaccia il primo capitolo della mia nuova fanfiction(su Harry, straaano). Lo so, ne avevo già scritta una, ma davvero non mi piaceva per niente. Quindi io spero davvero che vi piaccia, quindi lasciate un bel voto e magari un commento e ne sarei infinitamente grata
B.*

E I G H T E E N*hs*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora