James Pov's
6:45
AHHHhhh finalmente mattina.
Che bello avere la donna che amo al mio fianco,anche se non siamo fidanzati.
Oggi voglio farle un regalo,diciamo con i fiocchi.
Appena scesi dal letto andai in cucina e iniziai a preparare un vero e proprio buffet.
Dopo tutto da quando i miei genitori sono morti ho dovuto imparare a cucinare e fare altre cose...
AHHHh i ricordi riaffiorano...
7 anni prima
Giugno,lunedì 7,ore 11:00
Io-Mamma adesso dove andiamo?
Mamma-Adesso andiamo a vedere le cascate del Niagara.
Io-Che cosa sono le cascate del Niagara?
Papà-Tra poco lo vedrai.
In quel momento ero molto felice di stare insieme alla mia famiglia,però quel momento si interruppe,beh,violentemente:
mio padre stava guidando accanto una valle con molti animali e piena di verde.
Però dopo poco una macchina ci venne incontro.
Per fortuna nessuno si era fatto male,visto che eravamo fermi per mangiare,visto che non avevamo fatto colazione.
Dalla macchina uscirono tre uomini armati che ci derubarono e poi...
Poi presero mio padre e lo fucilarono per più volte fino a fargli fuoriuscire l'intestino e il cuore.
Il cuore lo strinsero così forte da farlo scoppiare e con l'intestino...ci fecero una specie di spiedino,infatti lo bruciarono e lo diedero a mia madre quasi svenuta.
Con mia madre invece...le peggio cose...
(Sconsiglio il continuo della lettura ai più delicati)
Prima gli diedero l'intestino di mio padre e poi le spararono un colpo alla testa.
Dopo non torturarono il corpo ormai senza vita di mia madre,ma lo...ecco...lo stuprarono,si,in pratica erano dei maniaci.
Anche se ero molto arrabbiato mi nascosi più che potevo.
Per fortuna non diedero fuoco alla macchina.
Dopo un po' se ne andarono.
Madonna che casino...adesso che faccio...Ciao ragazzi come va?
Si sono ritornato dopo qualche giorno di "vacanza" e niente,si che ritorno molto avvincente con questo episodio un po' violento.
Ve lo dico la parte in cui uccidono la madre lo copiata dal anime Hellsing,perché lo adoro ed è il mio anime preferito,insieme a one piece e fairy tail.
E poi...nulla,ciaoooooo
STAI LEGGENDO
Amore all'improvviso
RomanceCiao, mi chiamo James e ho 16 anni. Vivo a Londra e frequento la prima superiore. Tutto iniziò il primo giorno dove tutta la mia vita cambiò.