LA SORPRESA

364 19 1
                                    

(Mattia)
Invece del prof di scienze,in classe entra Emma e  io sono  incantato dalla sua bellezza.
E: ci rivediamo ragazzi
Io: prof,ma lei insegna anche scienze?
E: no,ma il prof di scienze é impegnato oggi e quindi sto io altre 2 ore con voi. Contenti?
Tutti: certo prof.
E: dato che é il nostro primo giorno e che queste non sono le mie ore cosa ne dite di conoscerci meglio? Partiamo da Davide.
Tutti: okay
D: mi chiamo Davide Mogavero,ho 17 anni,amo la musica e il calcio. Non ho ne fratelli ne sorelle.
C: mi chiamo Cristian Lo Presti,ho anche io 17 anni e amo la danza e il calcio,non ho ne fratelli ne sorelle
Io: io sono Mattia Bellegrandi,ho 17 anni,amo il calcio e sono anche un rapper e il mio nome d'arte é Briga,dal portoghese "lotta" e come sapete già ho una sorella,Rebecca di 15 anni.
E: ah quindi sei anche un rapper?
Io: si
S: io sono Shaila Gatta ho 17 anni e amo la danza,non ho ne fratelli ne sorelle
V: sono Valentina Tesio ho 17 anni amo la musica e ho un fratello
K: ho 17 anni,mi chiamo Klaudia Pepa e amo la danza ho due fratelli.
E: wow voi quindi amate tutti il mondo dello spettacolo diciamo..
S: si

Vanno avanti gli altri a presentarsi e quando tutti finiscono....
Io: prof a lei cosa piace fare nel tempo libero?
E: vi sembrerà strano,ma io sono una cantate...ho vinto amici nel 2010...
D: davvero? É il sogno di tutti e 6 andare ad amici...
L: se va beh. Se voi 6 entrate ad amici io mi metto con quella gnocca della sorella di Briga.
Io: di ancora qualcosa su di lei che ti spacco quella specie di faccia che ti trovi.

(Cristian)
Si sa da sempre che a Luca piace Rebecca e a Briga da molto fastidio in piú Luca fa ste battute per istigarlo...intanto in classe era entrato Ricky (il prof di motoria) che passa con noi queste due ore insieme a Emma,intanto Luca continua.
L: tanto Mattia che problemi ti fai? Vuoi la verità? Tua sorella me la sono già portata a letto e non sono l'unico...la da a tutti.

A quel punto Briga non ci vede piú si alza e gli sta per tirare un pugno,ma io e Ricky lo fermiamo in tempo...
R(Ricky): cri e Mattia venite un attimo fuori con me e Emma? E voi state bravi

Io e Mattia ci alziamo e usciamo dalla classe insieme a Emma e Ricky
M: che c'é?
R: Mattia non puoi reagire cosí ogni volta...
M: ma lo hai sentito? Uno ha detto che si é scopato mia sorella e due le ha dato della puttana.
C: Mattia ha esagerato a reagire,ma ha ragione.
E: si hai ragione,ma cosí vai tu nel torto.
R: ti sei un po calmato Mattia?
M: si si
E: rientriamo in classe?
C: okay.

(Mattia)
Quando entriamo Ricky manda Luca dal preside, si chiama Francesco Renga.
Le due ore passano e stiamo facendo lo zaino e io sono sempre indietro.
Io: Cri,Davide,Vale,Sha e Kla mi fate un favore?
Loro: certo
Io: andate fuori che c'é Rebecca che aspetta e non mi fido di lasciarla sola dato che é già uscito Luca
C: okay okay. Ti aspettiamo fuori.

Intanto in classe c'era ancora Emma e quando sono usciti tutti mi avvicino
Io: prof le va di vederci oggi?
E: uhm...dove?
Io: al parco per le 15:30

Emma sorride

E: va bene
Io: arrivederci
E: dammi del tuo quando siamo soli
Io: allora ciao

Le do un bacio sulla guancia e esco fuori appena vedo Rebecca la abbraccio forte e le do un bacio in fronte poi racconto a lei e a quei cinque dell'appuntamento con Emma.

bremma e un nuovo modo di incontrarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora