AMORE NELL'ARIA

425 19 3
                                    

(Cristian)
Stiamo tornando tutti e 6 a casa piú Rebecca. Abitiamo tutti nel stesso palazzo.
Io: Mattia vieni un attimo? Ti devo chiedere una cosa. Voi andate pure.
Loro 5: okay.

Mattia mi raggiunge.
M: dimmi frate'
Io: ma davvero se io mi mettessi con tua sorella non mi faresti niente?

Briga sorride
M: certo frate'. Le vuoi parlare?
Io: sei un mito frate'. Potete iniziare a salire tutti a casa e rimaniamo un attimo nel cortile sotto casa io e lei?

Briga sorride di nuovo.
M: tranquillo va bene. Glielo dico io di fermarsi giú con te. Mi raccomando conquistala che non la voglio vedere nelle braccia di un altro.
Io: grazie mille.

(Mattia)
Sono contentissimo se Rebby e Cri si mettono insieme...mi fido di lui e so che non gli farebbe mai del male. Siamo arrivati sotto al portone,salgono tutti rimaniamo solo io,Cri e Rebby.
Io: Rebby io inizio a salire tu stai un attimo con Cri che ti deve dire una cosa.
R: va bene...di alla mamma che 5 minuti e salgo...dille che sono con Sara

Sara é la sua migliore amica. Io salgo in casa.

(Cristian)
Ora come glielo dico?
Io: senti Rebby non sono molto bravo con le parole quindi te lo dico cosí...

La bacio é un bacio pieno d'amore

C: ti vuoi mettere con me?
R: oddio si. É tantissimo che mi piaci,ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.

Ci baciamo di nuovo.

(Rebecca)
Io: che ne dici di andare a dirlo insieme a Mattia?
C: va bene.

Saliamo in casa.

Mamma di Rebby: ciao Rebecca,ciao Cristian. Che ci fai qua?
C: ciao..sono venuto solo per dire una cosa a Mattia.
R: ciao mamma
Mamma: ah va bene. É in camera sua.

Andiamo in camera sua.

(Mattia)
Sento bussare alla porta della mia camera.
Io: avanti.

Vedo Rebby e Cri che entrano insieme in camera e subito mi tiro e inizio a ridere da quanto sono contento.
Io: ditemi che...state insieme.
R e C: siiii

Li abbraccio.
Io: oddio quanto sono contento.
R: però per ora non diciamolo a nessuno.
Io: possiamo dirlo almeno a Davide?
R: va bene,ma tipo alla mamma no.
C: neanche alla mia.
M: va bene,va bene.

Poi gli faccio una proposta.
Io: dato che oggi devo uscire con Emma e non posso dire alla mamma che devo uscire con la prof che ne dite se per le 15:30 uscite però alla mamma diciamo che usciamo io,Cri,te e Sara? E poi torniamo a casa noi tre per le 18:30?
R: ci sto
C: anche io...alle 15:20 giú?
M: perfetto.

Andiamo tutti e tre in cucina Cri saluta e se ne va mentre io e Rebby ci fermiamo. a mangiare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

bremma e un nuovo modo di incontrarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora