Nei giorni successivi cerco di avvicinarmi il più possibile a lei e scoprio che il suo telefono si è rotto e quindi non lo ha e di cognome fa Spur ma non riesco a trovarla su nessun social network e la scoperta più brutta, indovinate? È riservata. Ora come faccio ad essere sua amica? Sono ossessionata da lei, ogni mattina aspetto solo lei alla fermata e anche quando passa il pullman e lei non è arrivata, spero solo che sia dentro di esso, anche se è impossibile dato che lei abita davanti alla fermata.
Provo un odio verso di lei ma allo stesso tempo devo sapere, sapere chi è.Verso dicembre suo fratello Luca, che in realtà non è suo fratello di sangue ma perché il padre di lui e la madre di lei si sono messi insieme, le compra un telefono così mi faccio dare il numero di telefono, e le invio l'amicizia su Facebook.
L'ultimo passo, o il primo, è scriverle.Per giorni e giorni resto bloccata sulla sua chat senza mai riuscire a dire un "ciao" o cose simili.
Quando un giorno di dicembre, finalmente, mi arriva un messaggio su whastapp. Lo leggo di fretta e furia.Arian "Ehi Clara ♥ hai voglia di uscire oggi?"
Così gli rispondo di sì e ci diamo appuntamento al parco.
Lui è un mio amico e di solito gli scrivo sempre io ma questa volta è stato il contrario.Vado al parco e dopo una lunga chiacchierata e vari discorsi da deficienti, lo saluto ma a mia insaputa fa uno scatto dalla panchina su cui era seduto e mi prende per i fianchi.
<<C-cosa c'è?>> dico col cuore a mille
<< Voglio solo dirti che io ti ho sempre amata e anche se in questo periodo non ci siamo sentiti, mi sono sentito male e voglio passare il resto della mia vita con te. >> non mi dà il tempo di rispondere e così mi stringe a lui e mi bacia, all'inizio era un bacio normale che si trasformò in un bacio appassionato; mentre lui sposta le mani dai miei fianchi al mio sedere ma delicatamente, mi scappa un sorriso e poi continuo a baciarlo.Tornata a casa pensai a quello che era successo e che mi era piaciuto perché lui è il figo del paese e chiunque vorrebbe uscire con lui, però mi sarei aspettata di sentire le farfalle nello stomaco o qualcosa del genere e invece no è stato bello ma non entusiasmante.
STAI LEGGENDO
Diversa? Eccomi.
RandomClara Neve è una ragazza di 15 anni. Fin da piccola è stata sempre un po' diversa rispetto alle altre ragazze, infatti al posto di giocare con le barbie, passava le giornate dietro un pallone ma arrivando in seconda superiore qualcosa le sconvolge...