Capitolo 2:

92 1 2
                                    

Dopo un po'....
Bussarono alla porta.
{Avanti. Disse la prof di italiano.
{Buongiorno ragazzi, avrete un nuovo compagno di classe, lo conoscete già, il ragazzo é stato cacciato dalla scuola, perché ha fatto qualcosa che non doveva fare, cmq lui è Davide. Disse il preside.

*Appena sentì il nome, alzai la testa verso il preside e incontrai i suoi occhi, é così bello. Pensai tra me e me.
{Davide, vai a sederti vicino a Giulia, Lucia spostati vicino a Sofia. Disse la prof.
{Ma prof- Dissi.
{Niente ma prof, qui comando io e se dico che un compagno deve andarsi a sedere vicino alla mia studentessa migliore, deve fare ciò che dico io. Disse la prof.
{Uff. Dissi io.
{Non sbuffi signorina. Disse.

{Hey bellezza, ti va di uscire con me stesera? Disse Davide.
*Pensavo che era un'altra persona, da quando ha cambiato scuola, però mi sbagliavo.
{No stasera non posso. Dissi.
{Non accetto mai un no come risposta. Disse.
{E ok. Dissi.
{Brava bambina. Disse, con una risatina.
{Non chiamarmi bambina. Sputo acida.
*Sono sempre stata una persona dolce e simpatica, ma se qualcuno mi parla così mi irrito.
{Ok.Disse.

Pov's Davide:
Appena sono entrato in classe, ho visto una ragazza bellissima, ma a me non piace, ho sempre odiato l'amore e mai mi innamorero', (sono fidanzato con Marylin, ma ho fatto un favore al padre, perche' lei non usciva mai di casa e quindi ora che sono fidanzato con lei, la devo sempre sopportare) mio nonno diceva sempre: "Per sapere che cos'è l'amore, la risposta la troverai solo nelle stelle", io questa cosa non lo mai capita e non mi importa più di tanto, non mi ero accorto che sono già arrivato in cortile.
{Hey fratello. Disse il mio migliore amico, si chiama: "Andrea".
{Hey bro. Dissi.
{Ho saputo che sei stato cacciato dalla tua vecchia scuola.Disse.
{Eh si. Dissi.
{Oggi ti va se andiamo al bowling? Disse.
{Ok va bene, a dopo. Dissi.
Ora vado a casa, sono stanco morto.

Pov's Giulia:
Mi sta già antipatico Davide, però va beh è il suo carattere e poi stasera devo uscire con lui, spero che stasera sarà un po' più gentile. Una persona mi disse tempo fa': "Per sapere che cos'è l'amore, la risposta la troverai nelle stelle". Non ho mai capito questa cosa, ma fa niente.
{Giuly. Disse una voce dietro di me. Lucia.
{Hey ciao, ma perché hai corso?
Dissi io divertita.
{Perché tu sei uscita di corsa dalla classe e non mi hai aspettato.Disse con il fiatone.
{Si è vero scusami.Dissi.
{Oggi andiamo a fare shopping, che dopo andiamo al bowling? Disse lei entusiasta.
{Ok, però stasera non posso uscire, uscirò con una persona. Dissi.
{Chi? Disse.
{Non posso dirtelo, scusa. Dissi.
{Ok fa niente. Disse.
{Ci vediamo oggi, ciao. Dissi.
{Ciao. Disse.
Sono stanca morta, ritorno a casa.
Appena tornai a casa, non c'era nessuno tranne un biglietto:
"Ciao tesoro, sono al lavoro e tornerò a casa stasera, ci sono i soldi sul tavolo se vuoi ordinare la pizza."
Perfetto.
Intanto che ordino la pizza, guardo un po' la tv.

10 minuti dopo....
Sento il campanello suonare, apro la porta, convinta che è il "trasporto pizze" (scusate ma non mi viene il nome) ma invece trovo davanti a me.....

Spazio autrice:
. Ciao, ho cercato di farlo più lungo, ma vi giuro che il prossimo sarà ancora più lungo, ho messo più: Pov's Giulia, che pov's Davide, ma nel prossimo capitolo, metterò più : Pov's Davide. Un bacio.

La risposta è nelle stelle❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora