{Giulia alzati, che se no farai tardi a scuola. Disse mia mamma dal piano di sotto.
Odio mia mamma quando fa' così.
{Altri 5 minuti. Dissi ancora mezza addormentata.
{O ti alzi dal quel letto e se no vengo su e ti butto un secchio d'acqua. Disse mia mamma.
Da quando se ne andato mio padre, lei é cambiata.
{Mhh. Dissi.
{Ok. Disse mia mamma. Sento dei passi, ma non voglio alzarmi dal letto. Quando sto per riaddormentarmi, perché mia mamma mi ha svegliata con le sue urla, sento un secchio vicino all'orecchio e dopo 3 secondi, ho tutto il corpo bagnato.
{Ma mamma, che palle che sei. Dissi arrabbiata.
{Ti avevo avvertita, cmq sai che ore sono? Disse.
{No che ore sono? Dissi sbuffando.
{Sono le 7.40. Disse divertita.
{O cazzo è tardissimo. Dissi spaventata. Non la lasciai parlare e mi recai in bagno facendo una doccia veloce, mi vestii con un jeans, una maglietta bianca con la scritta: "fuck" e mi truccai con un po' di matita e mascara.
Guardai l'orologio ed erano le 7:50 oddio dovevo sbrigarmi.Scesi dalle scale, con il cellulare e le cuffie in mano e li mettei nello zaino.
{Mamma io vado. Dissi.
{Ok ciao. Disse.
Uscì di casa e corsi fino a scuola.
Non sono mai stata in ritardo, per quanto riguarda la scuola.
Mi avviai verso la mia classe: la 3G. Bussai e mi accorsi che era iniziata la lezione. Cazzo.
Una voce roca mi disse: "avanti".
Entrai e mi ritrovai tutti gli occhi addossi.
{Signorina Waston, li sembra l'ora di arrivare a scuola? È sempre stata una studentessa modello e lei si permette di arrivare a scuola in ritardo? Mi disse la cornacchia, la professoressa Rossi.
{Mi scusi prof, non capiterà mai più. Dissi.
{Per questa volta, faccio finta che non sia successo niente, ma la prossima volta, va dal preside. Disse.
{Ok prof. Detto questo mi andai a sedere vicino alla mia migliore amica, dopo un po'.....Spazio autrice:
.Ecco il primo capitolo, spero che vi piaccia. Ho cambiato telefono e ho cambiato storia, perché quell'altra non mi piaceva. Buonanotte. ❤
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle❤
AcakLei: bella e dolce Lui: bello e stronzo Lei: simpatica e sognatrice Lui: antipatico e odioso Lei: ama l'amore Lui: odia l'amore "Questa storia lo inventata io, questa storia parla di due persone: "Giulia e Davide", all'inizio si odiano, ma poi t...