"Basta Harreh!" grido contro il mio migliore amico "Ahaha, no, non la smetto di farti il solletico!!" "Bene allora se è cosi...." gli tiro un calcio in mezzo alle gambe, sul suo punto debole. "Ah...vaffanculo troia..." "Io ti avevo avvertito" rispondo a tono alzando le mani al cielo. "Ripeto, vaffanculo" mi risponde il riccio. "Via su, alzati, sono già le...SETTE!?!?" "Si cara" mi risponde Harry, come se fosse tutto normale "E i compiti?" "Andremo senza domani, diremo che siamo andati tutto il giorno a..." "Dove Harry, dove? Dove siamo stati oggi?" "Oh, ok...allora andiamo a fare i compiti ora!" "Okok, andiamo in camera mia...". Saliamo in camera e ci mettiamo alla mia scrivania. "Prendi i libri, sono..." "Lo so dove sono. Ti conosco dalla prima media, Emily!" "Uh, si, è vero..." arrossisco alle sue parole, e non so perché. Sono così stupida!
"Ok, dobbiamo fare matematica, scienze, grammatica, geografia...oh cazzo, siamo fottuti!" dico al ragazzo accanto. "Stai tranquilla, lo facciamo insieme, lo sai che io sono un genio!" urla Haz. "Eh, guarda, proprio un genio sei, Haz!" "Uh ,Haz, bel soprannome" "Grazie Haz" "Prego Emi" ci fissiamo per qualche secondo, fino a quando non interrompo io. "Uh bene, facciamo il compito, sennò non finiamo più!". Riusciamo a finire tutto. Si, ma alle 3.00 am. "Ce l'abbiamo fatta!" Urlo. "Emh, si, io vado a casa" "Se vuoi, puoi restare qui, insomma, hai anche dei vestiti di ricambio, domani segui insieme a me, e non vedo problemi no?" "No infatti... ma...dove dormo?" "Beh, il mio è un letto matrimoniale..." "Ok, allora resto qui!" Prendo il mio pigiama e vado in bagno, mi cambio e torno in camera, dove trovo Harry in boxer al telefono. Cazzo che bel fisico che ha. "Oh, hai già fatto?" Mi chiede lui. Non riesco a staccargli gli occhi di dosso. Ho davvero un migliore amico davvero sexy. Ora capisco perché tutte le ragazze gli vanno dietro. "Oh, si, io dormo cosí, ti da per caso fastidio?" "Oh, emh...beh, no!" Cerco di essere il più naturale possibile. Ma tanto, ho già fatto una figura di merda. "Emh, ti decidi a venire qui accanto a me? O vuoi dormire sul pavimento?" Ride il riccio. "Oh, si ecco" mi avvicino al letto e mi metto sotto le coperte. Harry posa il telefono e si mette a dormire anche lui. "Ah Harreh!" Gli urlo per risvegliarlo "E ora che cazzo succede?" "Mi puoi fare la treccia?" "Oh ok, al cioccolato fondente o bianco?" "Tutte e due, non sono razzista" ridiamo insieme e sento le sue mani che mi sciolgono i capelli e incominciano ad intrecciarli. Per avere delle mani enormi, è davvero molto delicato. "Finito, dammi il laccino" "Ok, tieni" mi lega i capelli e si stacca, posandosi sul cuscino. Mi stendo anch'io sul cuscino e dormo fino ala mattina seguente.
"Giorno puttanella!" Mi sveglia Harry.
"Giorno, puttaniere" rispondo "Che ore sono?" "Le 10.30 am" "COMEEEE!? E SCUOLA? " "Non ci siamo andati, simple!" "But effective!" Ridiamo insieme e mi alzo dal letto per andare in bagno. Abbasso il mio intimo e trovo rosso. E vaffanculo! Il ciclo! Mi metto un assorbente e torno in camera. "Oggi non possiamo andare da nessuna parte" dico ad Harry "Ciclo?" "Si Harry, aia che dolore!" "Ti porto un bicchiere d'acqua e una pastiglia di buscofen?" 'No, penso che basti un aspirina " "Ok, allora vado subito a prendere il tutto" "Sei il miglior migliore amico del mondo!" "Wow, che scioglilingua che hai fatto!" "Ora vai!".
_______________________
Salve! Questa è la mia nuova FF, spero che vi piaccia! Ah, e passate anche dall'altra: you&I!
Al prossimi capitolo!!
STAI LEGGENDO
Who is Harry Styles?
FanfictionChi è davvero Harry Edward Styles per Emily Brixton? Penso che il contenuto per adulti sia scontato