Capitolo 9

14 1 0
                                    

"Così mi piaci" mi sussurra lui.

Dai boxer che indossa è già evidente la sua erezione. Incomicio a stuzzicare la parte immediatamente sopra l'elastico dei boxer con la lingua. Gli lascio dei piccoli baci su quel punto, e continuo finché non arrivo alla sua bocca. Dopo avergli lasciato un bacio a stampo, mi stendo su di lui, e mi toglie la maglietta. Capovolge la situazione e si mette sopra di me. Inizia a leccarmi il collo e a succhiare, fino a che non passa alla pancia fino all'ombellico. Mi stuzzica con i denti l'elastico dei pantaloncini, e poi me li sfila. Si mette sopra di me, facendo scontrare le nostre intimità. Inarco la schiena per il contatto. Mi slaccia il reggiseno e incomincia a succhiare il seno destro, mentre con una mano palpa il sinistro. Mi morde leggermente i capezzoli, e questo mi fa uscire un piccolo gemito soffocato dalla mia bocca. Scende in basso, fino agli slip e stuzzica un po' l'elastico, fino a quando non me li toglie. Io tolgo i suoi boxer, e ci baciamo, prima che Luke si alzi e vada a prendere dalla tasca dei suoi pantaloni un preservativo. Lo mette velocemente e si posiziona davanti alla mia entrata.
Da una spinta decisa e forte, e dalla mia bocca esce un gemito. Aumenta la potenza e la velocità, e io gemo dal piacere. "C-cazzo Luke!" Urlo in preda al piacera "Aumenta la v-velocità" lo supplico. Mi accontenta e aumenta le spinte e la velocità, così da farmi urlare. "S-sto per venire!" Gli urlo "A-anchio piccola" mi dice a sua volta lui. Da una spinta molto più forte rispetto alle altre e veniamo insieme. Esce da me e butta il preservativo. Dopo si stende vicino a me, riprendendo fiato. "Com'è stato?" "Bellissimo" "Ti amo Emily" "Anch'io Luke". E dopo queste parole, ci scambiamo un dolce bacio. Mi vado a fare una doccia veloce e mi metto l'intimo nuovo. Scendiamo e pranziamo, con della pasta al ragù. Dopo guardiamo un film e mi addormento sulla sua spalla. Mi risveglio da una dolce voce che mi chiama. "Emily, devo andare" "No Luke, dai, dormi qui" "Bene, se insisti tanto" "Grazie". Saliamo in camera e ci mettiamo a dormire beatamente, mi stringo tra le braccia di Luke. Eppure mi manca il mio migliore amico. Così, decido di scrivergli un messaggio.

Come stai Harry?
Xx~E.

Bene, scusa per oggi. Me l'ero scordato completamente!
Xx~H.

Tranquillo, meno male c'era Luke!
Xx~E.

A proposito di Luke...che avete fatto?
Xx~H.

BANG BANG INTO THE ROOM!
Xx~E.

Uh bene, è bravo ?
Xx~H.

HARRYY!
Ora vado a dormire, notte!
Xx~E.

Okok, scusa.
Notte.
Xx~H.

E finita questa conversazione, mi metto a dormire tra le braccia di Luke.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Who is Harry Styles?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora