Ciao, sono una 16enne di nome Marta e vivo a Londra anche se sono nata in Italia (a Napoli), ho gli occhi azzurri (quasi trasparenti) e dei capelli neri lunghi fino ai fianchi e lisci con una frangetta storta a ciuffo.Da come dicono i miei 'amici' ho un fisico invidiabile, sono alta 1.80 e non sono ne troppo grassa ne troppo magra; non sono molto scura di pelle, anzi, sono un po' troppo chiara per i miei gusti.
Ho due fratelli, uno di 8 anni che si chiama Stefano che, come me, ha i capelli neri ma ha gli occhi di un verde smeraldo e uno di 17 che si chiama Jonathan. Lui ha capelli castani e gli occhi come i miei, è molto alto e ha un bel fisico..insomma il solito bad boy. Poi c'è mio padre che ha occhi e capelli identici ai miei, si chiama Giovanni ha 40 anni ed è molto alto. Mia madre invece ha 30 anni, si chiama Melissa ed è bassa. Ha i capelli castani e gli occhi come mio fratello. Con nostra madre non andiamo molto d'accordo perché vuole che siamo tutti perfetti come lei, ma non siamo così e infatti io e mio fratello siamo molto legati a papà che ha sempre giocato con noi e ci vizia anche un po'.Ma ora basta parlare della mia famiglia...
Parliamo invece dei miei due migliori amici: Alex e Sasha...Alex è un bel ragazzo e ha 17 anni, è un po' più alto di me, ha occhi e capelli castani e si veste molto bene..È il più carino della scuola e mi piace che non sia diventato uno di quegli 'stronzi e con un ego sconfinato che illudono tutte le ragazze ' .
Sasha ha 16 anni ed è alta quanto me, ha i capelli di un rosso fuoco e gli occhi verde chiaro contornati sempre con un filo di matita. Io e lei ci trucchiamo allo stesso modo: mascara, matita o eye-liner, e rossetto rosso fuoco.-Spazio autrice-
Salve, questa è la prima storia che scrivo e spero tanto che vi piaccia...
Mi farebbe molto piacere se commentate per farmi sapere se vi piace e se devo continuare. SCUSATE SE CI SONO ERRORI...--Xx Me---
STAI LEGGENDO
Autolesionismo:una vita per trovare la felicità
ChickLitLa storia parla di Marta Evans, una 16enne Autolesionista... Per Marta non è facile stare con una madre che odia il marito e si interessa poco dei suoi tre figli; perché Marta ha due fratelli. Uno di 8 anni che si chiama Stefano e uno di 18 che si c...