Driiiin...Driiiin...
"Mmh"mi mossi nel letto per tentare di spegnere quell affare sul comodino ma non ci arrivavo, così decisi di lasciar perdere quando...
"SVEGLIAAA oggi inizia la scuolaaaa"Stefano! Inizio a saltare e urlare "Stefaanoo voglio dormire smettila"Dissi io esasperata..."Nonooo o ti svegli o ti urlo nelle orecchie"Ribbattè lui e sapevo che ne era capace così mi arresi"Uff..Okay mi alzo ma non rompere"Dissi acida io"Okay ti aspetto di sotto per fare colazione"Disse e io annuii.. Appena quel rompiscatole chiuse la porta mi alzai e guardai l'ora "6:05" dovevo muovermi se nò sarei arrivata in rotardo il primo giorno di scuola, e non potevo permettermelo perché l'anno scorso ero sempre in ritardo.Mi alzai e andai a chiudermi in bagno per fare una doccia...aprii l'acqua e inizia a spogliarmi, quando l'acqua si fece calda entrai nella vasca e lasciai che le goccioline scivolavano sul mio corpo...
10 minuti dopo uscii dal bagno e presi un jeans stretto e un maglione gigantesco, sì adoro le cose larghe, e andai nuovamente in bagno per piastrare i miei capelli che sta mattina erano stranamente crespi..
Appena entrai in cucina venni accolta da un fratello fin troppo entusiasta per la scuola e mio padre come sempre a bere una tazza di caffè, mia madre sicuramente sarà a portare fuori l'immondizia, salutai papà, Jonathan e Stefano con uno svogliato 'buongiorno' e presi amche io una tazza di caffè con una brioche.
Finii e presi la borsa dirigendomi alla fermata del bus senza salutare mia madre.******
Ero appena arrivata davanti scuola e vidi che già molti studenti erano lì a fumare, leggere o stare in gruppo, ma ad un tratto...
"Heeeeey"vidi il mio migliore amico che veniva verso di me.
"Aleeex"dissi io veramente contenta di rivederlo.
"Ma come sei bella! Dopo dovremo dirci moolte cose"disse prolungando la 'o'.
"Non sono bella! Tu invece sei più alto e più bello dell'anno scorso o sbaglio?"dissi ridendo.
"Mmh. Si forse, ma dov'è quella pazza di Sasha? Pensavo che era venuta con te!"disse corrugando la fronte.
"Non so, avrà fatto ritardo come sempre!"dissi ovvia io
"Ehm..si...giusto...entriamo?"
"Okay.."dissi non convinta io..*****
La campanella annunciò l'inizio delle lezioni e io e Alex ci dividemmo per entrare nelle rispettive classi.. Quand entrai...
"Martaaaaaa"disse Sasha saltandomi addosso e quasi persi l'equilibrio. "Heyy, ma che bello rivedertii"dissi stringendola.
"Vieni sediamoci così parliamo un po'! " disse tirandomi verso l'ultimo banco vicino alla finestra..Passammo tutta l'ora a parlare delle vacanze estive ecc. Fino a quando la terza campanella annunciò la ricreazione e allora uscimmo per andare da Alex e parlare ancora e ancora..
*****
Rientrati in classe sola perché Alex aveva il corso di storia, Sasha matematica e io ARTEEE. Adoro disegnare e sono abbastanza brava. Entrò il professore con il resto della classe e annunciò:" Salve ragazzi volevo dirvi che avrete un nuovo compagno di corso, Antonello."Entrò un ragazzo molto alto e devo dire anche molto bello. "Ciao, mi chiamo Antonello Grieco e ho 17 anni"a quanto pare era stato bocciato. "Grieco si accomodi vicino alla signorina Evans"Disse il prefessore indicandomi. 'Mmh speriamo che non mi da fastidio' penso facenzo spazio per farlo sedere.Ero concentratissima sul mio disegno quasi finito quando...
"Hey"parlò inderrombendomi. Non risposi facendo finta di non aver sentito. "Ehm...Hey?"ripeté.. Mi arresi e risposi. "Si?"
"Disegni bene"disse concentrato a guardare il mio disegno.. Ma che?! Mi aveva interrotta per una sciocchezza?! "Grazie"decisi di non gridargli contro. "Anche tu disegni molto bene"dissi notando il suo disegno. "Grazie..come ti chiami?"chiese corrugando la fronte. "Marta, Marta Evans!" "Oh..okay" ... "Hai un bel nome"disse sorridendomi "Grazie..anche te"dissi facendo un sorriso sforzato "Grazie Marta...Chiamami pure Ale" "Ale? Come mai Ale?"dissi curiosa "Perché odio il nomignolo Anto"disse ovvio "Ah"dissi solo e ritornai a disegnare...Finii il disegno 20 min prima della fine dell'ora e mi misi a leggere 'colpa delle stelle' per non annoiarmi ma la sfortuna ce l'ha con me perciò "Antyy"sibilò Evelin la 'stronzetta' della scuola. "Anty!" Disse venendo verso il mio banco. "Anty perché mi ignori?!" Disse furiosa scuotendo il braccio di Antonello. "Che?" Disse lui confuso cercando aiuto da me che feci spalluce per dire che non ne sapevo niente."Uff Anty guardami!!" Disse di nuovo lei. "Chi sarebbe Anty?" Chiese sconvolto. "Ma tu!" Disse ovvia. "Antonello, chiamami Antonello" "Va bene Anty!"disse sorridendo lei e ando via ridendo cone una pazza.
Riecco la campanella...
Mi alzai velocemente per andare verso la palestra per Educazione Fisica maa....
"Hey hey hey, dove corri?" Disse Antonello.
"Ho Educazione Fisica"dissi irritata. "Oh, anch'io!"disse sorridendo. Uffaaaaaa.
"Okay"dissi solo e mi diressi in palestra..Dopo un'ora lunghissima di corse, salti, giocate a calcio, suonò l'ultima campanella allora andai negli spogliatoi femminili e tolsi la tuta per mettere il jeans con il maglione e mi diressi fuori per andare a casa..
*****
Appena entrai andai di sopra e mi buttai sul letto per dormire ma..
"Martaaa, vai a prendere tuo fratello a scuola..." disse mia madre "Ma' vai tu e non rompere!"dissi io "Marta alza quel culo e vai a perndere tuo fratello" disse urlando incazzata. "Aaaah ti odio" dissi urlando di rimando e mi incamminai.Appena tornammo a casa io andai nalla mia camera e Stefano nella sua per dormire entrambi. "Siete due svogliati dormite solo" urlò mia madre "NON.ROMPERE!!"dicemmo all'unisono io e mio fratello e allora mi scappò un risolino prima di cadere in un sonno profondo..
-Spazio autrice-
Salve, ed ecco il primo capitolo...scusate se è corto e perfavore commentate per dirmi se c'è qualcosa che non va o che non avete capito o se è paranoico, noioso, ecc. Spero vi piaccia e se non devo continuare ditemelo che elimino♡
Vi saluto pandosee/i♥♥--Xx Me---
STAI LEGGENDO
Autolesionismo:una vita per trovare la felicità
ChickLitLa storia parla di Marta Evans, una 16enne Autolesionista... Per Marta non è facile stare con una madre che odia il marito e si interessa poco dei suoi tre figli; perché Marta ha due fratelli. Uno di 8 anni che si chiama Stefano e uno di 18 che si c...