Capitolo 3.

23 2 0
                                    

"Allora, per questa sera mi confermi la tua presenza? Shawn? Shawn mi stai ascoltando?"
"Mmh certo"
"Che ti prende amico? Dal concerto a LA hai sempre la testa tra le nuvole. Abbiamo una settimana per rilassarci prima del prossimo concerto. Stacca la spina! "
"A proposito.. Penso che dovremmo mettere una tappa in Italia "
"Ma di cosa parli?" -sbottò Cameron irritato.
Mm, di cos'è che parlo.. Mmh ecco hey, al concerto c'era una tipa italiana che ha catturato la mia attenzione mandandomi in pappa il cervello e vedi non so nemmeno il motivo dato che fisicamente non si può parlare di una bella ragazza con la B maiuscola, certo, ha il suo fascino ma non si parla di una modella di victoria's secret e al concerto c'è n'erano di belle ragazze ma no io ho scelto quella che sta a 182892 hm da me e dopo lo show mi ha pregato di andare in Italia il prima possibile e io sento che devo farle questo regalo ed ecco tutto.
'Oh Shawn calma, prendi aria. E poi... Ma cosa ti salta in mente'
Oh, guarda. Adesso penso ad alta voce. Bello.
"Ma cosa ne so. Vado a chiedere all'autista quando arriviamo. Voglio solo andarmi a buttare in piscina. Scommetto che mi farebbe bene."

Non so veramente cosa mi stia prendendo. Mi sento stregato. Uno strano peso sulla bocca dello stomaco e un mal di testa da paura. Sono troppo stressato, grazie al cielo una settimana di relax. Ci voleva come il pane.

Arrivammo a breve in un country club abbastanza tranquillo. Scendemmo nella casa che avevamo affittato e dopo aver preso i bagagli lasciai and are l'autista a sistemare il bus.
Spinsi Cam e corsi alla ricerca della camera più grande che dichiarai subito come proprietà privata e mi stesi sul letto con l'aria condizionata sparata in viso. Bussarono alla porta.
"Cam, è inutile. Fare il ragazzo educato bussando alla mia porta non mi farà cambiare idea sulla stanza." Risi. Poi la porta si aprì rivelando Camila in un abito succinto e troppo trucco in viso.
"Sorpresa" gridò correndo verso di me è sentendosi sul letto -"allora, pronto per lo shopping? Ci divertiremo un mondo." Oh, ciao anche a te.
"Io veramente stavo andando in piscina con Cam.. E poi tu cosa fai qua?"
"L'ho già detto. Una sorpresa.. Adesso cambiati e andiamo."

Cominciamo bene..

HanyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora