Dopo un'ora circa guardai Lisa che stava dormendo pacificamente , mi volto leggermente e Chris era lì lì per addormentarsi , allora mi rilassai anche io per cercare di dormire un po'. Ad un tratto mi accorsi di un braccio appoggiato sul mio fianco, ma non ci feci caso pensando a Chris che stava dormendo di fianco a me e quindi non faceva a posta, poi, dopo qualche secondo, si avvicinò a me con tutto il corpo e sentì il suo naso tra i miei capelli . Con un po' di imbarazzo e agitazione riuscì ad addormentarmi.
Dopo un po' di tempo mi svegliai di scatto per il rumore che facevano i nostri genitori parlando , mi girai leggermente con la testa e vidi lui che stava ancora dormendo così aspettai prima di svegliarlo .
Dopo mezz'oretta lo vidi sbadigliare e io con una scusa mi girai e mi misi comoda , lui mi disse con un sorriso da far impazzire " sei comoda " e io sorridendo "beh..grazie ".
Guardai Lisa e dormiva ancora , sentì mia mamma che mi diceva " Noemi dobbiamo andare dai !" mi girai e ci fissammo , distolse lo sguardo e si alzò e poi lo feci anche io .
Arrivammo in sala e salutai i miei zii e infine io e lui e ci dirigemmo in macchina .
Durante il tragitto pensavo alle scene più belle che avevo passato oggi con lui .
Arrivata a casa soddisfatta di quello che era accaduto andai in camera mi presi le cose per far le doccia e andai in bagno . Accesi la musica a tutto volume ,mi spogliai e andai dentro alla doccia e ci stai per ore e ore a rilassarmi . "Chiara muoviti a letto !" Sentì mia mamma urlare e io "si vado ..!".
Allora uscì dalla doccia, mi asciugai e mi vestì.Presi il telefono ,bloccai la musica e mentre aprivo la porta andai a vedere se qualcuno mi aveva scritto e se c'era un suo messaggio.
È da lì messaggiammo tutta la notte .
STAI LEGGENDO
Cugini o fidanzati ?
RomanceMi sveglio con una cotta , che poi diventò un'ossessione , ma con un problema ...