Capitolo 1

79 8 2
                                    

"Abby!" urla mia madre dalla cucina per cercare di svegliarmi anche se non sa che ormai sono sveglia da ore in attesa di questo momento.
Jeans neri stretti con enormi strappi sulle ginocchia, maglia larga bianca a mezza manica sopra e felpa nera aperta e vans grigie.
Oggi sarà il mio primo giorno alla Nottingham University,non ci sono lezioni ma sarò accolta dal Centro di Benvenuto della scuola.
"Sei pronta?" continua a sbraitare mia madre dalla cucina.
"Si." le rispondo alzando anche io il tono della voce.
Sono 3 ore di macchina per arrivare lì e le farò in compagnia di Liam e sfortunatamente anche di mio fratello.
"Sta lontana da me a scuola!Non voglio che si sappia che tu sei mia sorella!" esclama Zayn con un tono di voce molto arrogante.
Non gli rispondo nemmeno, mi scappa una lacrima ma riesco a nasconderla in tempo.
Mentre entriamo in macchina mi vengono in mente tutti i ricordi di questa casa e di questa città : Londra. Ma vado a Nottingham il mio sogno da quando ho finito la scuola media e finalmente lo sto realizzando.
Zayn per tutto il viaggio ha continuato a fare battute su me ma io l'ho ignorato.
Io e Liam ci siamo guardati "Scary Movie 5" sull'iPad.
Dopo 3 ore rinchiusi in una scatola intravedo dal finestrino il cartello "Nottingham University a 5 minuti."
Il mio cuore sta per uscire dal mio petto, il battito è accelerato, forse fin troppo.
Mia madre ferma l'auto nel parcheggio della scuola.
Finalmente scendiamo, le mie gambe si sono addormentate ma in qualche modo riesco ad alzarmi.
Il mio sogno è diventato realtà, con lo stupore negli occhi osservo attentamente il posto. È proprio come l'avevo immaginato.
Grandi giardini circondano l'edificio, ragazzi che passeggiano di qua e di là poi...i ragazzi,tutto è così stupendo.
Appena arrivo nell'atrio principale c'è il Centro di Benvenuto.
"Benvenuta! Spero che ti piaccia qui!" esclama una ragazza dai capelli blu.
"Comunque mi chiamo Chris, piacere!" continua.
"Piacere,Abby."
"Mamma puoi andare se vuoi."dico.
"Voglio vedere dove dormirà la mia bambina" risponde e io arrossisco mentre Chris scoppia in una risata interminabile.
"Smettila." le rispondo ma lei fa finta di niente ,come al solito.
Chris mi porta in giro per il campus.
"Questa è la tua camera, e questa è la carta per entrare, non perderla mi raccomando!" mi dice e se ne va dopo averci salutato.
"Amore chiamami sempre,ad ogni minimo problema."si raccomanda mia madre ed io annuisco anche se non ho alcuna intenzione di parlare troppo spesso con mia madre.
"Amore mi mancherai."
"Fatti sentire." rispondo abbracciandolo e strappandoli un bacio sulle labbra.
"È arrivato il momento di andare!" urla mia madre mentre scoppia in lacrime.
Nel frattempo mio fratello è scomparso dalla faccia della Terra.
Dopo miliardi di abbracci con mia madre finalmente decide di andarsene.
Appena esce dalla camera mi butto sul letto tentando di scacciare via tutti i miei pensieri, cioè le mie preoccupazioni.

WE ARE INFINITYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora