capitolo #8

662 18 9
                                    

J: è una sorpresa piccola...
Era bellissima....stupenda.... Non avevo mai visto ragazza più bella di lei....
Nessuno dei due parlava....ero in imbarazzo.....speravo che aprisse bocca.....

Pov Martina
Hey hey hey..... sapevo che era bello....ma così tanto ...... comunque oggi voglio passare una bella giornata senza litigare....
M: bhe quanto manca?
J: poco
M: sai, incomincio a fidarmi di te
J: sono felice dolcezza.
M: ti voglio bene
J: siamo arrivati principessa.
Scese dalla macchina e venne ad aprire la portiera .....mi diede una mano e percorremmo una stradina finché non vidi una Casina in un bosco isolata tutta adorata con lucine e cose sbrilluccicanti...
M: ma è bellissima...Jorge io non...
Jorge mi zitti con un dito e mi diede un bacio dolce a stampo e mi portò dentro questa Casina...
C'era un tavolino con delle candele al centro e dei piattini io mi sedetti, e davanti a me Jorge.
J: ti piace piccola?
M: è meraviglioso...
Mi prese le mani e disse
J: non ero io quello dell'altra notte....devi credermi io no ti toccherò più se tu non vorrai.....credimi
M: ti credo....ti credo.
Arrivò il cameriere che ci porto come primo una frittura di pesce che io mangiai molto volentieri...poi una porzione di pesce e dello champagne. ..
Alla fine presimo una mentos per togliere l'odore di pesce .....
Così usciammo fuori ....oggi il celo era stellato.... era bellissimo mi girai e notai Jorge con due bicchieri da champagne io presi uno e brindammo ....
J: ora vorrei provare una cosa però non ti muovere.....

m: okeyyy....
Si avvicinò mi mise le mani dietro la schiene e mi bacio appassionatamente....un bacio passionale....bello pieno .......d'amore (?)
J: cos'hai sentito
M: una cosa nello stomaco....tu?
J: anch'io....
Sorrisi a quelle parole....
Credevo di amarlo (?)
..... andammo a casa sua e mi baciò di nuovo ma questa volta io avevo le mani libere e iniziai a sbottonarli la camicia e lui a togliermi il vestito che cadde a terra.....
Ci stendemmo sul letto e fecimo quello che dovevamo fare..... ma questa volta non era sesso....questa volta credo che era amore....si quella notte avevamo fatto l'amore e non ci poteva essere nulla di più bello.....

Pov Jorge
Era stato bellissimo....era stato più intenso del solito....
Lei cadde nel sonno tra le mie braccia e dopo qualche minuto anch'io...

❤spazio me❤
Ciauuuu ho pubblicato il nuovo capitolo.....spero vi piaccia.....Va bhe volevo conoscervi un po di più ..... come vi chiamate e quanti anni avete? ????
Io sono Alessia e ho.... 14 anni .....❤❤❤❤.....commentate e mette like....vi amoooooo

innamorata del prof. Blanco ||Jorgtini||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora