Non vedevo l'ora di entrare nella società Fox,la piú grande scuola di modelle di tutti i tempi.
Mi svegliai alle 8:30 sapendo che finalmente era arrivato il 'grande giorno' .......FORSE MI VOLEVANO ASSUMERE COME MODELLA !
Da quando avevo 4 anni volevo diventare una modella e finalmete il mio sogno oggi poteva diventare realtà.
Corsi in bagno, mi feci una doccia veloce poi mi pettinai i capelli e li asciugai .
Vado in camera mia e prendo una pantalone nero di jeans,una camicetta di seta bianca a maniche lunghe e le mie scarpe nere col tacco .
Andai in cucina e bevvi del caffè non zuccherato.
Ritornai in bagno per truccarmi,mi misi del mascara color carbone,un po' di fard color pesca e un rossetto color sangue.Afferai la mia borsa di Fendi,i moduli e il mio cellulare dove trovai 15 messaggi da parte di David (il mio migliore amico) dove mi scrisse "hei sei sveglia?" "Heiiii" "ci seiiii?"
Tutti questi messaggi alle 5:00 di mattina ......ma gli voglio comunque bene.
Altri 45 messaggi e dico 45 !
Dalle mie 2 migliori amiche Charlotte e Becky che mi hanno scritto "sveglia pigrona sveglia!" "Oggi è il grande giorno!" "Svegliatiii!"......ma anche a loro le voglio comunque bene.
Misi tutto in borsa e corsi in ascensore.Arrivata al piano terra vidi mia madre che mi aspettava in macchina, la salutai dandogli un bacio sulla guancia e lei ricambiò con un sorriso.
Arrivate a destinazione lei mi disse"amore mio buona fortuna e in bocca al lupo" ed io risposi con un
"crepiiii!"Quando mi trovai davanti a quel palazzo tutto a specchi e a 100 piani pensavo di star sognando ma ci troviamo a New York tutto è possibile!
Entrai e vidi un sacco di ragazze con un fisico della madonna e l'appartamento era modernissimo , ma ad un certo punto sento la voce di una persona che mi interompe il mio sogno realtà che mi grida "vieni subito nel mio uffico ora !"
STAI LEGGENDO
Una modella ribelle
FanfictionPaige è una ragazza di 23 anni che vuole realizzare il suo più grande sogno.....diventare una modella. Paige:protagonista Albert:aiutante David:innamorato Alicia Fox: capo Charlotte e Becky : migliori amiche Nikki Bella e Brie Bella:antagoniste Ma...