"Eddaje Mirko, ce stai a 'sta scommessa?", mi chiede il mio amico Filippo.
"Va bene, tanto vinco!", gli rispondo facendo le spallucce e lo sguardo perverso.
Sono Mirko, ho 16 anni e mezzo, sto a Roma e sto per andare in vacanza con questo mio amico e altri due scemi della mia comitiva, Marco e Gabriele.
Filippo ha avuto la bella idea di 'divertirsi' durante questa settimana, ma 'divertirsi' in tutti e dico TUTTI i sensi, coinvolgendo anche noi.
Non essendo fidanzati, ci ha proposto una scommessa: se durante la settimana rimorchio una qualche ragazza a caso vincerò, ma chi non ci riesce o lo fa per ultimo dovrà pagare sigarette e alcool a tutti per una decina di giorni. Spero di non essere io quello sfigato, non voglio spendere troppi soldi, anche perché se no... Chi li sente i miei genitori?!
Anche se sinceramente l'idea mi piace, so di non essere brutto, non credo che sarò io a perdere!
Piuttosto sono un po' preoccupato per Marco, perché nonostante sia molto disinvolto e simpatico, non è proprio un granché fisicamente, rispetto a me, Filippo e Gabriele.
Siamo tutti e quattro mori, ma il nostro aspetto fisico è parecchio diverso: io ho i capelli ricci e bei lineamenti, Filippo devo ammettere che ha un fisico da fotomodello, Gabriele è alto e ha stile e Marco... Beh, Marco è normale!
Mi stupisco ancora del fatto che i nostri genitori ci abbiano concesso sette giorni di vacanza sull'isola di Formentera, in Spagna. Noi lo abbiamo scelto apposta come posto, perché è molto movimentato e con un sacco di ragazze niente male! 😏
I nostri non ci hanno detto nulla, anzi la reazione di mio padre è stata: "Vai, rimorchia e scopa!", in pratica il massimo della finezza.
Forse vorrebbero che conoscessi qualcuno, ma dopo così tanto tempo ancora non hanno capito come sono fatto. Non sono proprio il tipo da relazioni serie, mi fanno schifo tutti quegli sbaciucchia menti e coccole patetiche: preferisco alla grande una botta e via con qualche scemetta!
"Ce sarà da divertirsi!", dice entusiasta Marco infilandosi i suoi inseparabili Rayban sul naso.
"Già, molto!", ghigna Filippo, che si starà immaginandosi sicuramente a letto con qualche ragazza dell'isola. Lo conosco bene, troppo puttaniere.
"Secondo voi chi rimorchierà per primo?", ci domanda Gabriele, che sicuramente vorrà sentirsi dire un 'te' da qualcuno di noi.
"Sicuramente non te!", sghignazzo io mentre lui mi guarda di traverso scherzando.
"Eh va beh, tanto stasera si vedrà!", risponde Filippo con il suo egocentrismo.
"Sì, ma ora bisogna salì se no... No party!", ci ricorda Marco. Manca poco al decollo, c'ha ragione!
Pochi minuti dopo esserci messi a sedere l'aereo parte e Roma sparisce sotto ai nostri piedi.
Che la festa abbia inizio! 😏🎉Ciao! Questo è il prologo della mia storia. Come vedete è un po' particolare (😂), non è la stessa storia romantica su Mirko.
Voglio provare a fare qualcosa di ironico e che possa lasciare un sorriso, un po' stile cinepanettone via!
Lasciate un commento e un mi piace, è datemi consigli se volete!~Gaia
STAI LEGGENDO
|| Sex, Vodka, Rock'n Roll! || ~ Mirko Trovato
HumorQuattro ragazzi vanno in vacanza e incontrano tre ragazze, ma nascerà amicizia, amore o solo divertimento? Uno dei protagonisti è Mirko, ma anche gli altri tre hanno la stessa importante funzione nella storia!