La decisione

98 3 0
                                    

""Il film l'ho visto solo una volta quindi c'è un po di fantasia per l'inizio non me lo ricordo bene""

James ci aveva riflettuto, non vedeva lati negativi in ciò che era pronto a fare, doveva solo organizzare la cena e aspettare il momento giusto.
James- Hey amore, domani sera ti va se ceniamo assieme, vorrei chiederti una cosa importante-
Kristen- domani, si non ho impegni, facciamo alle sette.-
James- ok, passo a prenderti, fatti bellissima-
Kristen- non preoccuparti, a domani baci...-.
La sera tanto aspettata arrivò più velocemente di quanto James si aspettasse. Si preparò, una camicia bianca giacca nera, pantaloni neri e le scarpe nuove, mancavano solo due cose, il portafoglio e la scatoletta con dentro l'anello.
Nel frattempo anche kristen si preparò e per l'occasione indosso un vestito lungo e liscio blu marino, una collana brillante che si abbinava a degli orecchini altrettanto brillanti.
"Dim doon"
Era James che stava suonando al campanello di Kristen. Prese la borsetta e aprì la porta, ad aspettarla ci fu un buon bacio e un abbraccio. Si salutarono salirono in macchina e si diressero verso il ristorante. Per la proposta James avrebbe aspettato dopo la cena. Il menù prevedeva antipasto, primo, secondo e dolce. La serata passo dolcemente, dopo un buon e caldo caffè James portò Kristen nel parco che si affacciava al lago, la fece sedere sulla panchina e dopo essersi seduto di fianco a lei tirò fuori dalla sua giacca la scatoletta con l'anello. Kristen rimase più che stupita, non riusciva a credere che James fosse pronto a sposarla. Iniziò a piangere dalla felicità ma sopratutto dalla tristezza, non riusciva a dirgli di si...
Kristen- James mi dispiace, mi dispiace ma non riesco a dirti di si- e continuò a piangere
James- non preoccuparti, forse è meglio prenderci una pausa-
Lui deluso, lei triste cosa può esserci di peggio. I giorni passarono con tristezza e James decise di portarsi Kristen nella casa d'estate. Era un luogo decisamente disabitato ma la casa era confortevole. ma nessuno sapeva niente di ciò c'è c'era realmente fuori da quella casa

The strangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora