Sono Neila Lariens, ho 17 anni e vado al liceo. Sono alta e ho i capelli neri con gli occhi marroni. Lo so, niente di speciale. Purtroppo per me sono una ragazza molto sensibile, tengo anche conto delle più piccole cose e fidatevi, alla lunga non è bello. Ma comunque tendo a essere una persona positiva certo mi lamento un po' ma cosa posso farci? Anch'io sono umana e ho i miei cambiamenti di umore...
Abito a Twolakes da quest'estate, purtroppo non è una metropoli, ma ha un lago ( che una volta erano due, per questo Twolakes) molto carino che chiamano "lo sprofondo" perchè arriva fino a 1 km di profondità in alcuni punti...
Non ho una amica a cui sono particolarmente affezionata, infatti nel trasferirmi non ho avuto problemi. L'unica che c'è sempre per me è la musica, la mia adorata musica!
Non ho ne sorelle ne fratelli,ma due genitori che però sono spesso in giro per lavoro. Almeno guadagnano bene.
Comunque domani inzierà la scuola e conoscerò nuove persone. L'idea non mi esalta, ma vedrò di farmela piacere.
Ora vado, la cena è pronta.
Tanti saluti xx
**********
Sono Harry Styles, ho 17 anni e vado al liceo. Abito qui da quando sononato. Sono alto, ricci e gli occhi verdi. Sono un po' permaloso,credo simpatico e pieno di vita. Ho una sorellona, si chiama Gemma,siamo molto legati. Ho anche tanti amici ( si, sono molto popolare)tra cui i più stretti sono Louis, Zayn e sopratutto Edward, è come se fosse un fratello per me. Ci chiamano " i quattro insondabili" anche se per mia mamma è più adatto " i quattro deficenti". Tutto partì da uno scherzo che facemmo alla maestra di matematica delle elementari. Le mettemmo una marea di vermi e lombrichi nella borsa. Riscuotemmo un gran successo e da quel giorno non ci fermammo più, da qui nacque il nome. Continuammo e continuiamo tutt'ora a fare scherzi. Ovviamente questo influenza la mia media a scuola e diciamo che non ho i voti più alti. Non mi piace molto la scuola, ma mi piace studiare quindi devo andare a scuola a mio malgrado. A proposito, domani rinizia. Che palle, non ne ho proprio voglia di rivedere tutte quelle facce, ma almeno ci saranno i miei amici e ne faremo delle belle anche quest'anno.
Ora vado a dormire altrimenti domani non mi alzo.
Ciaoxx
STAI LEGGENDO
La Scelta
FanfictionLei si è trasferita a TwoLakes quest'estate e inizierà una nuova scuola facendo nuove amicizie Lui è nato qui e fa parte di quttro ici dediniti gli insondabili ed è popolare Lei si troverà a fare una scelta e qualcuno ne patirà le conseguenze E tutt...