***
Entro in classe e già vedo Emily seduta al terzo banco.
La prima ora abbiamo la stessa lezione.
Mi guarda tutto il tempo mentre parlo con le mie amiche.
Devo farla ingelosire e credo che ci sto riuscendo dato che è uscita velocemente dalla classe.Suona la campanella ed io mi siedo al suo posto.
Tutti entrano ed anche il professore di francese.
Subito dopo entra lei venendo nella mia direzione.
La guardo con un sorriso soddisfatto, lei mi guarda e si siede all'ultimo banco.Mi sta incominciando a piacere questo gioco, sono sempre stata una ragazza che ama le sfide, ed io le vinco sempre.
POV EMILY
La giornata è iniziata nel migliore dei modi, Alison che mi lancia delle frecciatine e mi fa i dispetti, Maya che non mi risponde ai messaggi..
Odio terribilmente quando Alison si comporta in questo modo, so che ho sbagliato, ma vorrei solo chiarire le cose.Bene, lei è difronte a me che mi guarda.
Mi avvicino con i libri in mano
"Alison posso parl.." nemmeno il tempo di finire la frase che sbatte ferocemente la sua spalla alla mia facendomi cadere i libri dalle mani.
Mi abbasso sedendomi sulle ginocchia per raccoglierli, ma intanto mi giro per guardarla e vedo che ha un espressione soddisfatta sul viso.Sto pensando che non si arrenderà mai.
Ma non possiamo continuare a fare questo, mangiamo tutti i giorni insieme a mensa con le nostre amiche..______________
È l'ora di pranzo.
Prendo il vassoio con la mia insalata e mi avvio al nostro tavolo.
Ci sono tutte, tutte che si divertono e ridono finchè mi guardano con un'aria seria.
"Ehi che succede? " guardo Hanna
"Hanna non gliel'hai ancora detto?" Dice Alison ridacchiandoHanna si alza e si avvicina a me "Emily...Alison non vuole che tu stia con noi a mangiare.." dice guardando il pavimento
"E voi?
Hanna vi fate comandare a bacchetta da Alison.
Non può essere sempre lei a prendere le decisioni." Dico alzando la voce sbattendo il vassoio sul tavolo.
"Ehi Em, vuoi essere cacciata proprio dal gruppo?" Mi dice Alison con un aria di sfida.
Io la guardo sbarrando gli occhi.
"Che cosa vuoi Alison?"
"Vattene."mi dice stringendo i denti.
Mi guardo attorno per assicurarmi che nessuno ci senta
"Non ti conviene sfidarmi, sembro tanto dolce, ma potrei dire a tutti il "nostro piccolo segreto" le dico facendole l'occhiolino.
Prima di guardare la sua espressione mi giro andando fuori.
So che non vuole far sapere a nessuno che ci siamo baciate e non mi piace minacciare, ma dovevo pur fare qualcosa.POV ALISON
Emily non ha diritto di dire il nostro segreto.
L'aveva promesso.
Forse questa volta avrò perso.
Potrei fare qualcosa a Maya, so che lei ci tiene, ma non voglio far sapere a nessuno che sono Lesbica.
Ma non posso nemmeno chiederle scusa, è lei la troia, non io.
Forse basta che la lascio parlare smettendo di fare questi giochetti.Emily è sola vicino all'armadietto e credo che mi abbia vista.
Voglio parlarle, mentre sto per avvicinarmi vedo Maya in lontananza.
Mi avvicino a lei facendo la carina,farla ingelosire con Maya non mi sembra una cattiva idea.Lo so, non ce la faccio a non essere me stessa.
Molte persone mi ritengono un mostro, forse lo sono, ma non mi dispiace."Ciao Maya" la saluto sorridendo osservando Emily, sembra giù di morale, e infatti se ne va via con la coda fra le gambe.
Sono così entusiasta, anche se un po' mi dispiace.Maya mi saluta guardandomi negli occhi timidamente.
Sembrano così uguali lei ed Emily.Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia nei commenti.
Finalmente la storia sta avendo inizio ;)
STAI LEGGENDO
#Emison ●○Secret
Fanfiction"L'amavo contro ogni possibile ragione, promessa, pace, speranza, felicità...contro ogni possibile scoraggiamento...sei mai arrivata a questo punto?."