1.

12 0 0
                                    

-ciao!
Sbaglio o ho sentito una voce? Poso le valigie e vado a cercare la persona che mi ha appena salutata .

Una chioma riccia e infuocata spunta dal mobile della cucina , occhi neri e profondi mi fissano con un'espressione amichevole .

-Ei!
Rispondo cercando di essere altrettanto amichevole , ma credo di non riuscirci perché le sue sopracciglia si inarcano in un ' espressione di richiesta.
-Non mi chiedi come mai ero sotto il tavolo?

-ah si -dico goffamente- cosa ci facevi lì sotto?!
Chiedo con un sorriso cercando di essere abbastanza convincente.

-Guarda!!!
E mi indica qualcosa ma io tuttavia non riesco a vederla.

-ehm...? Cosa...?
-Una ragnatela, quindi deve esserci un ragno... E IO ODIO I RAGNI!!!
-oh, certo...Se lo vedi dimmelo che lo uccido.
Le sorrido e lei ricambia.

-Ah , comunque mi chiamo Miriam.
Si presenta.

-Kate piacere.
-Piacere mio. Da che città vieni?
-Seattle tu?
Chiedo, sperando che conosca la mia piccola città.

-Oxford. Che bello, avevo paura di capitare con qualche antipatica permalosa, ma per fortuna ci sei tu!

-CHI HA LASCIATO LA PORTA APERTA?!?!

Urla una voce sconosciuta.
-Ah si scusami sono stata io.
Rispondo mentre corro a chiuderla.

-Bhe la prossima volta fa più attenzione!!!
-Simpatica.
Sussurro a Miriam
-Troppo.
Risponde.

-Mi chiamo Briana , e non vi conviene starmi fra i piedi .

-Senti bella, che tu lo voglia o no dovremo stare qui dentro insieme , quindi anche se non ti stiamo a genio , devi sopportarci.
Rispondo , ma come ho fatto a dire quelle parole, c'è io a Seattle ero la più timida della città ed ora... Wow, sono stupita di me stessa...

-Sisi certo parla parla. Io mi prendo il letto singolo, che lo vogliate o no.
Annuncia la nuova miss simpatia .

-fai con comodo.
Dico con aria superiore.

Non sono tanto convinta, se vi piace vi prego scrivetelo nei commenti, e se non vi piace potete dirmi il perché? :) Comunque il resto della storia sarà abbastanza matura. :* Grazie dell'attenzione <3❤️

Time to change ||Larry||SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora