-Sono le dieci, andiamo a fare un giro?
Mi chiede Miriam-Okay. Briana, vieni anche tu?
-Certo. Non sono così stronza da rimanere a casa il Venerdì Sera.
Mi risponde in modo insopportabile.-Va bene...
--
-Ragazze vado a prendere un cocktail, ci vediamo dopo.
Dico dirigendomi verso il bancone del pub.-Ma 'sti cazzi non ce li metti?
Sento rispondere Briana.Mi limito a girare la testa e guardarla come se fosse cacca di Kevin.
-Oh, scusami!
Oh no , per guardare quella deficente sono andata a sbattere contro un ragazzo...-Tutto okay?
Chiedo gentilmente vedendolo sanguinare da una mano.-Sisi tranquilla è solo una sbucciatura.
Mi risponde sfoderando un grande sorriso.OH CAZZO È STUPENDO! Occhi verdi , come se mi ci potessi perdere dentro, capelli ricci, denti bianchissimi, nonostante sia per terra mi sembra abbastanza alto e muscoloso e... quelle labbra... Così invitanti... No , non posso guardare un ragazzo e pensare subito a scoparlo, cazzo posso essere così pervertita?!
Prova ad alzarsi ma i risultati sono abbastanza penevoli .
-A-A...Aspetta che ti aiuto.
E gli porgo nervosamente la mano , cercando di non pensare al suo meraviglioso aspetto, per evitare di balbettare come una disagiata.-Grazie.
E mi sorride.Si guarda la mano sanguinante e dice : -Tranquilla non è niente.
Dice e mi accarezza amichevolmente.
Molto probabilmente ha notato la mia nervosità.
Aww che dolce .-Aspetta qui.
Dico, e vado a chiedere al barista una fasciatura.Quando torno mi accorgo che ha in mano due bicchieri.
-Ho sentito che volevi un cocktail e...-Oh grazie! Non dovevi... C'è ti ho buttato per terra e mi prendi anche un cocktail, non dovevi...
-Ma scherzi, è solo un favore da parte mia per essere stata così gentile.
Ma cosa? Io non ho fatto niente. Ma mi limito a sorridere ( e arrossare) e ringraziarlo.
-Dammi la mano.
Gli dico e indico le fasciature.-No! Ma non è niente!
-Si invece!
-Okay... Ma dopo per ringraziarti ti porto in un ristorante qui davanti, è favoloso.Sbaglio o ci sta provando? La cosa mi va bene.
-Hahaha okay.
Dico e arrossisco.-Ora però dammi la mano.
Mi porge la mano e noto che è molto... Grande.Comincio a fasciare l'arto. Alzo lo sguardo e noto che mi sta fissando.
-Come hai detto che ti chiami?
-Non l'ho detto.Sto fangirlando troppo pensando a HP. No okay non è il momento di fangirlare. Calmati, respira...
-Comunque mi chiamo Kate, tu?
-Harry.
Risponde con il suo tono di voce basso e misterioso.
-Hai un accento molto americano.
E noto che sta trattenendo un sorriso.-Hahaha si , sono di Siattle.
-Wow.Come mai qui?
-Mi sono trasferita per venire a studiare alla Brikten.
-Davvero?! Anche io studio lì!
-Wow!
-Allora molto probabilmente ci incontreremo anche a scuola.
-Già.
Finisco di fissare la mia medicazione e incrocio i suoi splendidi occhi.
-Andiamo?
Mi chiede , continuando a fissarmi.-Kate!
La voce di Miriam che mi chiama mi riporta alla realtà.-Ah,scusa...P-P-Pensavo fossi sola, non volevo... Bhe ecco...Vedi...
-Nono tranquillo ,Hahaha non ti preoccupare preoccupare.
Dico e gli sorrido. Lui ricambia.-Ecco...Se avevate intenzione di andare insieme a cena... Possiamo venire con voi .
Si impiccia Briana la Puttana.
Harry mi guarda e io non posso fare altro che ricambiargli lo sguardo disorientato.
-S-S-Si certo.
Le risponde.Se volete che continui per favore scrivetemelo perché non ha né molte visualizzazioni né molti voti e commenti (0) :) Ilysm<3 <3<3
STAI LEGGENDO
Time to change ||Larry||SOSPESA
RandomKate, una ragazza di 19 anni, ha deciso di trasferirsi a Londra per studiare. Prende in affitto un appartamento con due sconosciute, non sa niente su di loro,a parte il fatto che sono femmine.Ma non sa che c'è qualcosa più grande di lei che la aspet...