capitolo 5

705 37 7
                                    

due giorni dopo

lea era nervosa, il giorno prima naya le aveva confessato che avrebbe parlato col suo futuro ex fidanzato nonché promesso sposo, e che avrebbe chiarito la situazione, ma ormai erano passate già due ore e della latina nessuna traccia. poco dopo senti' il campanello suonare, si precipitò immediatamente alla porta sperando con tutto il cuore che a suonare fosse stata la sua amata- naya oddio stai bene?- chiese Lea con un tono preoccupato mentre si alzò in punta di piedi per abbracciarla- certo amore, abbiamo parlato e ha detto che ha lui sta bene, non eravamo fatti per stare insieme, la mia anima gemella sei te e non lui- disse la latina prima di darle un bacio a fior di labbra- oddio sono così felice, è un bravo ragazzo- si infatti, spero che si troverà bene d'ora in poi- si tranquilla naya vedrai che starà bene- ma adesso basta pensare a lui, finalmente possiamo stare insieme, e far vedere al mondo quanto io ti amo- ti amo anche io, è da molto che non mi sentivo così, dopo cory pensavo di non riuscire più a trovare la persona giusta ma con te ho scoperto che tutto è possibile.. perciò grazie amore, hai reso la mia vita migliore di quanto pensassi- lo stesso vale per me- rispose la latina prima di sollevarla e portarla in casa.

15 Anni dopo

- claudia, cory non allontanatevi troppo -
-si mami- riposero i due bambini prima di tornare a giocare nel parco- lea tranquilla ci siamo qua noi a tenerli d'occhio non aver paura- non ho paura amore è solo che... ok ok lo ammetto ho paura sono piccoli e non dovrebbero stare così lontani da noi- tranquilla, dai ora andiamo, dobbiamo fare visita al cimitero, FORZA BAMBINI ANDIAMO SE NO' LA MAMI DARÀ DI MATTO TRA POCO- disse naya in tono ironico chiamando i due piccoli.

mamma chi è questo pelato?-chiese la piccola claudia- cucciola mia lui è l'uomo che fece mettere insieme me e la mami- rispose naya prendendola in braccio- mami guarda, guarda questo ragazzo ha il mio stesso nome- disse il piccolo cory prendendo la mano di lea- si amore, lui era una delle persone più speciali di questo mondo, tutti l'amavano e anche io- e dove sono queste due persone ora? - bhe sono in cielo vedi lassù, ecco loro sono la, e ci proteggono vegliando sempre su di noi- ciao - disse il bimbo facendo il gesto del saluto rivolto verso l'alto -mami mamma ora andiamo a mangiare il gelato?- certo piccoli andiamo-dissero entrambe prima di lasciare un mazzo di fiori accanto alle due lapidi- sai naya, siamo proprio una bella famiglia, e non potrei chiedere di meglio, tutti i miei sogni si stanno finalmente avverando- il mio si è già avverato perché potrò passare tutta la mia vita insieme alla persona che amo e insieme ai nostri figli- ti amo tanto naya- ti amo anche io amore-

Fine

e siamo arrivati alla fine della storia, so che è corta ma mi sono divertita a scriverla, spero sia stata di vostro gradimento :) nel frattempo continuerò ad aggiornare l' altra storia ambientata sul Titanic "my heart will go on"
bye<3

glee - can I have this dance ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora