Notte insonne

212 7 0
                                    

Lunedì notte insonne,pensieri,che come sempre la notte diventano spaventosi come fantasmi.

E...se...e poi...insomma penso di parlare della "cosa" al mio migliore amico (tutti, ne abbiamo uno) ,lui è proprio speciale e poi ha la ragazza della mia stessa età e lui più grande di Jacopo di due anni, quindi ha maggiore esperienza...spero...

Adesso occhi pesti,mente poco lucida, lo chiamo...il tempo è poco,stasera ho l'appuntamento con Jacopo...non vorrei combinare un guaio!

Alberto mi risponde,sembra arrabbiato e io non so come iniziare il discorso, non è mica facile chiedere al migliore amico se faccio bene o male a fare.......

che succederà la prima volta!!

Se prima era arrabbiato,ora è furibondo...

-"Ma cosa cavolo dici,queste cose non si programmano! Si fanno perchè in quel momento là...non te lo so spiegare,lo capirai quando succederà...."- 

E mi lascia così come una scema, e mi vengono pure le lacrime agli occhi...

Oggi il tempo non sta passando,nonostante gli impegni!!

Ore 21.00,lo specchio rimanda la mia immagine,sono...carina modestamente ahaha , ma ho delle bruttissime occhiaie!!

Il campanello! Questo deve essere per forza Jacopo!

Scendo velocemente le scale e allo stesso tempo mi tremano la gambe...lui come sempre è bellissimo! Oh almeno così lo vedo io!

Mi abbraccia ed io decido di non mettere un freno alla sua esuberanza,cosa che diversamente dal solito faccio sempre quando siamo "troppo soli", per paura di andare oltre alle coccole e ai baci..

Come se non  fossi        già abbastanza ansiosa mi arriva un messaggio sul telefono e decido di far accomodare Jacopo nel mentre rispondo...

E' Alberto che mi scrive -"Ah! Dimenticavo una cosa importante, cerca di non rimare incinta a questa età visto che sei ancora piccolina! Bacioni Alby ;)"-

Un messaggio molto utile...ora sto peggio di prima...

Ma ormai ho deciso e nulla  mi impedirà di fare quella " cosa "..!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia prima voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora