Ci sono giorni migliori di altri, magari in quei giorni capita che incontri una persona speciale, un regalo fatto, un nuovo inizio, una nuova vita.Giorni invece in cui stai male, giorni in cui vorresti non trovarti lì, con la persona sbagliata ma nel momento giusto, o viceversa, semplicemente ci sono giorni migliori o peggiori e sta a noi decidere come prenderli e io non l'avevo presa molto bene.Appunto.Stamattina era una giornata che vorresti non vivere, tutto perfetto ma io? Ammaccata.Mi sveglio per colpa di quella disgraziata di una sveglia che mi ritrovo, la prendo e la spengo, non ne posso più grazie a Dio oggi è il mio ultimo giorno di scuola.Non ne potevo più di ragazzi in preda agli ormoni, ragazze troie, e beh ragazzi normali che spendono la loro adolescenza a fare feste ma si può ? Evidentemente si.Mi alzo svogliatamente dal mio amato letto,io sono spostata con il mio letto problemi?! Oh cristo parlo anche da sola ma si può ? Dammi la forza!Vado in bagno, mi lavo, faccio i miei bisogni, mi metto un filo di mascara,niente matita, ne eye-liner l'ultima volta è stata un completo disastro...Mi vesto semplicemente con dei leggins neri e una maglietta bordeaux visto che siamo in estate fa caldo ma il tempo fa quello che gli pare quindi.Prendo lo zaino, telefono, cuffie, una voglia di andare a scuola pari a zero e mi avvio verso la fermata dell'autobus, non prima di aver aspettato mio fratello ricevendo un buon giorno con un bacio sulla guancia e un mio sorriso di rimando.Mentre camminiamo mi viene in mente James, non so perché ma l'ho sempre nella mia testa.<<Che ne dici...?>>non mi ero resa conto della presenza di mio fratello finché non mi fa una domanda.Io lo guardo spaesata e lui mi rifà la domanda<<Ho invitato Lara a uscire, che ne dici...?>>rimanere spiazzata è dire poco, Lara?Davvero? Ma non potevi sceglierne un'altra ? No una delle ragazze più popolari della scuola eh certo!Annuisco poco convita però per vedere il sorriso di mio fratello farei questo ed altro.Arriviamo alla fermata ma non vedo...all'improvviso mi sento stingere i fianchi e sobbalzo per lo spavento, mio fratello ha un sorriso perché sa chi è, mi volto e noto che è Isabel con un sorrisino compiaciuto.Sbuffo.Lo sa che odio chi mi pizzica i fianchi ma lei lo fa perché beh perché è Isabel Mongomery ovviamente.Isabel è una bella ragazza anche se lei non lo ammetterà mai e dico mai.È un po' più alta di me, tutti sono più alti di me, ha i capelli castano chiaro, alcune volte però diventano scuri,il corpo con le forme giuste e gli occhi sono a parer mio bellissimi ma ovviamente lei dice"Ev, piantala non è vero!"testuali parole, sono verdi chiari con qualche sfumatura azzurra e io gli amo.Mi sorride e io al contrario gli faccio la linguaccia<<Gna, pronta per l'ultimo giorno di scuola?!>>okay, è peggio di mia mamma quando vuole comprarmi un vestito o semplicemente è così di natura infatti Isa e mia madre vanno molto d'accordo.Punto a mio sfavore, un altro.Saliamo sul Bus e in 20 minuti siamo nella grande e potente zona per animali: la scuola.Che la giornata abbia inizio!Chi mi da una pistola ?
-----
Le ore passano in fretta e in men che non si dica sono già in mensa a cercare i miei amici.Mi ricordo solo ora che ho dimenticato i soldi nel mio armadietto, corro fino a trovarlo e ravanare per cercare i soldi giusto per comprarmi acqua e forse uno snack se mi va...poi...succede come a rallentatore...vengo sbattuta contro il muro e mi arriva un pugno in pieno stomaco.Harold.O meglio Harry.Il bullo della scuola.Diciamo che è una routine.Essere picchiata.Da lui.Lo odio.Odio il fatto che mi picchia senza pietà.In verità non so perché.Magari ispiro violenza.Oppure gli piace e basta.Mi accascio a terra e corro subito in bagno.Mi lavo le mani e mi siedo sul pavimento freddo, comincio a piangere, singhiozzo come una bambina ma so che nessuno verrà qui.Nessuno lo sa, tantomeno mio fratello, esploderebbe lo so.Ha già tanti problemi, e sono io la causa, almeno quelli principali.Sento una porta che si apre e mi alzo di scatto sperando di non trovare Isabel, sarebbe la fine, lo direbbe a mio fratello e boom.Noto solo una ragazza, credo sia nuova non l'ho mai vista...ha i capelli neri con uno shatush(credo si scriva così ) rosso mogano, un piercing al sopracciglio destro e uno al labbro dalla parte opposta...non è molto truccata solo rossetto scuro e un po' di mascara.Mi guarda molto preoccupata...<<Hey...tutto...okay?>>mi domanda.Certo.Sono solo sul pavimento a piangere e sicuramente avrò un labbro gonfio per colpa di quel coglione.<<Non credo...>>dico acida ma sempre in un sussuro...si avvicina e mi stende la mano per afferrarla...l'afferro.<<Io sono Vivian piacere>> mi sorride<<Evelyn>>ricambio.
<<Chi è il cazzone che ti ha menato?>>domanda <<Harry...si chiama Harry>>le dico flebilmente<<Aspetta!Harry?!,quello che mi ha fatto da guida ?!Ma mi è sembrato gentile...almeno credo.>>mi dice tutto d'un fiato con occhi sgranati.Ridacchio.Harry fa questo effetto.A tutti.A me no.Anzi mi ha fatto passare cose peggiori.Rispondo con un alzata di spalle.Ci avviamo fuori dal bagno visto che la campanella sta per suonare e non voglio far tardi alle ultime lezioni.Lo vedo.Mi vede.Nota anche Vivian.Le mimo un "vai via" ma lei non mi ascolta.<<Evelyn.Posso parlare con te un minuto?>>domanda Harry.No.Non sto con questo mostro.Ad un tratto Vivian viene avanti e gli molla una sberla che gli fa girare la testa di lato.Wow.Scioccata non credo possa bastare.Wow.E ancora Wow.Ma chi è questa ragazza ? Hulk?! Peggio.Mi volto a guardarla e noto che sorride soddisfatta.<<Ma no tranquilla non ringraziare!>>dice in tono sarcastico<<Wow,ehm si grazie...cioè Wow....ho già detto Wow?>>dico in un sussuro.Harry.Rabbia.Furioso.Guarda sbalordito Vivian e divertito.<<Ehm, complimenti!>>esulta Harry.Okay che succede?Suona la campanella e Harry mi segue mentre percorro il corridoio...mi afferra il polso e intanto noto Vivian che mi guarda aspettando di reagire un'altra volta.<<Come si chiama la tua amica?>>mi chiede Harry calmo.Bene.È calmo.<<Vivian.>>sussuro a pochi centimetri dalla sua faccia.<<Okay, Evelyn alla fine delle lezioni vorrei parlarti.>>dice in tono autoritario<<Veramen->>mi blocca<<No, non era una domanda!>>sbuffo.<<Okay,ora lasciami devo andare in classe>>gli dico flebile.Mi lascia.Corro e arrivo in tempo prima del professore.
3
2
1
Boom.Scuola finita.Ansia, dovrò affrontare Harry, ma perché? Cosa gli avrò mai fatto? Ah, gli uomini, non gli capirò mai.N/A Salve, no salve no fa da vecchi*intanto i signori che stanno leggendo questa storia si fermano e buttano il cell fuori dalla finestra *dettagli.Comunque questa come potete notare-certo che lo notano serena stanno leggendo una schifezza-hai ragione serena.Okay.Parlo da sola.Spero vi piaccia e per favore VOTATE E COMMENTATE , non voglio essere noiosa e per voi sarà banale che ogni scrittrice lo scriva ma davvero per noi è importate ne è in gioco la storia e il suo continuo so, mi dileguo 🚬