Inizio~Scandal

240 11 0
                                    

Zayn Malik. Sì,il mio nome è Zayn Malik,odiavo quel nome come odiavo la mia fidanzata e ogni minima cosa della mia vita.
L'unica persona che mi sollevava il morale era il mio migliore amico Liam, anche se era sempre molto impegnato.
Dopotutto era il più popolare e simpatico della scuola. Era bravo in tutto, specialmente nel canto. Ma era conosciuto in tutto l'istituto per il fatto che era il caporedattore del giornalino della scuola. Aveva sempre la sua macchina fotografica ovunque andava. Era una Polaroid se non sbaglio...
Eppure non era il solito ficcanaso che faceva foto di nascosto alla gente, anzi, chiedeva prima il permesso alle persone coinvolte.
Aveva proprio un codice d'onore che ereditava dal padre, anch'egli fotografo.
Ricordo che Liam aveva attacato alla bacheca della scuola ogni punto di questo codice, e io li ho imparati tutti a memoria poichè avevo l'armadietto proprio lì vicino, era comodo sapere ogni nuova notizia in anticipo, rido.

Comunque, non sono qui per raccontarvi quanto diamine è perfetto il mio Liam (sì lui è mio eheh).
Sono qui per parlarvi del...come dire?...Stalker?..Non so.

Partiamo dal principio.
Ero a casa.
Più precisamente in camera.
Era sera e fuori c'era un brutto temporale.
Avevo appena finito di farmi la doccia e mi misi il mio asciugamano blu attorno alla vita, stavo cercando di asciugarmi i capelli mentre la mia fidanzata mi riempiva di messaggi su whatsapp smielati, anzi così dolci da far venire il diabete,ew. A volte pensavo al perchè non l'avevo già lasciata.
Boh, forse mi faceva troppo pena...
Ad un certo punto, dalla finestra vidi un bagliore, forse un fulmine, illuminare il cielo e di colpo la luce se ne andò. Rimasi al buio con solo il mio telefono come fonte di luce e per altro ero mezzo nudo...Poteva succedermi di peggio? Sì. Inciampai su qualcosa, ancora oggi a me ignoto,e sbattei la testa contro la porta di vetro del bagno.
Ritornò la luce. E vidi che la porta del bagno, ahimè, era rotta. O meglio, aveva una crepa.
Ci rimasi molto male, volevo bene a quella porta,AHAHHAHA, quanto diamine sono scemo? :'D
Però, c'era una cosa che mi faceva stare ancora un po' perplesso...Quella luce che avevo visto alla finestra era troppo bianca per essere un semplice fulmine. Cercai di non pensarci troppo, così mi misi il pigiama e andai a dormire.

Ma il giorno dopo,
Ritornando a casa,....trovai una sorpresa attacata al mio portone di casa.
Era una foto di me appena uscito dalla doccia, con la data del giorno prima.
La staccai con rabbia dalla porta, non potevo crederci che qualcuno mi aveva fatto quello stupido e imbarazzante scherzo.
La girai così per curiosità. E dietro mi ritrovai una scritta a me familiare:
"Oops, you're my scandal. X"
...Erano le parole della canzone che Liam stava provando ultimamente a scuola.
Misi la foto nello zaino e corsi da lui.

Dovevo assolutamente parlargli...

Scandal || ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora