17/9/2010

293 13 1
                                    

"Lucy!!!" Sbuffo alzando gli occhi al cielo..
Thom sa essere irritante quando ci si mette.. non è che quando arriva deve urlare così..
" che vuoi!?"
Scendo dalle scale quasi cadendo, arrivata alla fine mi blocco e Rich mi salta addosso..
"Tesoro mio.." ricambio l'abbraccio sorridendo..
" Amore.. allora sei pronta a vedere il tuo amico di infanzia?"
Lo fulmino con gli occhi..
Sta scerzando...ovvio scherza..

" certo, non si vede?!" sorrido aprendo la bocca.. ok è più simile ad una smorfia.. scuote la testa.. lui lo ha capito che c'è qualcosa che non va..

Mi stritola un braccio e mi conduce in cucina dove il rincoglionito si è già seduto..

Indossa uno stupido jeans tagliato, una maglietta nera e Dios ok basta. lo ammetto ci sta bene con la cicatrice.. ,ma che sto a dire..

Mentre passo il suo profumo mi entra nel naso.. mmmm
Ma mi ripiglio!
"ciao ve- ehm Lucy, come stai?" trascino la sedia e mi butto sopra sospirando.

"ciao cretino bene grazie." Giulian sorride mentre Thomas mi tira una presina in testa..

Mi sta fissando.. quei cazzo di occhi mi perforano il viso.. alzo un sopracciglio * hai ancora molto? ti faccio ridere?*

Il campanello suona e mi illumino, rinasco, mi sollevo dalla sedia quasi volando e.. il mio salvatore è arrivato.. apro la porta e gli salto addosso..

"ciao tesoro mio.."

QUALCHE ORA PRIMA.

"Ti prego Luca.. sei il mio migliore amico mi devi aiutare!!... " sono stata cinque minuti zitta, cinque minuti a balbettare... e dopo averglielo detto e' passato cinque minuti a ridere come un cretino... stringo la mano del mio stupendo migliore amico..

Luca lo conosciuto al bar del liceo, gli sono andata a finire addosso, ecco era stronzo all'inizio.. è un modello.. nessuno però sa che è gay, solo io e il suo ragazzo che è il suo coinquilino..

"Amore sei una palla.." metto il broncio incrociando le braccia al petto. Mi scosto da lui offesa..

Mi spettina i capelli e mi abbraccia, essendo che gli arrivo al petto mi soffoca..

"La mia sorellina.." gli stritolo il braccio per liberarmi.. cazzo di muscoli..

Luca è il genere di ragazzo che lo vorresti stuprare solo con gli occhi.. è alto capelli neri e occhi azzurri, ha un fisico slanciato e asciutto anche se è pieno di muscoli..

" va bene basta che mi offri un gelato.." annuisco prendendolo sotto braccio.

" Andiamo capitano " scoppia a ridere e mi da un tenerissimo bacio sulla tempia..

ORA.

" Ti sei preparato bene per l'occasione.. " mi abbraccia e mi sussurra..

" per te tutto.." indossa un Jens scuro e la maglietta bianca..

Mi stringe la mano e lo presento alla mia famiglia e a quell'insetto..

"Lui è Luca.. loro sono mio fratello Thomas, il suo ragazzo Rich e l'amico loro Giulian."

Quest'Ultimo mi lancia una frecciatina e io sorrido..

" Luca non pensavo di vederti ora, mia sorella non mi ha detto che venivi a cena, sono felice di conoscere una persona importante per lei non pensare male.." nel tempo mi becco una gomitata da lui..
" Non si preoccupi, tengo molto a sua sorella si fidi.."
Sorrido a Giulian.. lui si lecca le labbra.. I miei occhi si spalancano..
Oh no.. oh no... lo sfidato..
Cazzo.
" ma no dammi pure del tu, ci leveremo pochi anni.."
Luca mi sorride e io annuisco..
L'ho sfidato.. incrocio il suo sguardo e mi sorride..
Ammetto che fa senso quella cicatrice...
È strana quando sorride..
Fa paura.. è il lupo cattivo.. e io sono in trappola.
Mi sono scavata la fossa da sola..
E ora?
Che ne pensate??
La vostra sasa' :)










Non sei più sola.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora