September 2015
"Mamma dove hai messo la mia valigia ?" Grido dalla mia piccola stanza, quando parte la suoneria del mio cellulare.
È lei non ci posso credere dopo quasi tre mesi ha deciso di chiamarmi, mi affretto a rispondere.
" pronto alexis ?" Dico con un tono stupito " si sono io luke, volevo parlati puoi ?" Dice lei tutta frettolosa come se volesse subito arrivare al sodo, " si che ho tempo per te, ne ho sempre avuto" dico cercando di trattenere le lacrime a causa dei ricordi che riaffiorano " sai dopo che io, te e Camilla abbiamo smesso di uscire insieme ho avuto tanto tempo per riflettere e volevo dirti se domani potevi venire a Rivasco così da chiarire i vecchi rancori, ci stai ? " chiede con voce speranzosa " eh scusa io oggi parto per l'Inghilterra " dico con un tono di tristezza " ah beh ci possiamo vedere quando ritorni no ?" Quella ragazza non si scoraggia mai, sorrido ripensando a tutte le cagate che abbiamo fatto insieme," io non torno più, il compagno di mia mamma ha trovato un lavoro prestigioso li e allora ci trasferiamo, mi dispiace "rispondo infrangendo tutte le speranze di recuperare un rapporto tra di noi " caspita non lo sapevo, beh allora presumo che questa sarà la nostra ultima telefonata" dice ormai tra le lacrime e ovviamente io non riesco a non piangere davanti alla sua tristezza " quest'estate torno in Italia, per tutti e tre i mesi e vengo di sicuro a Rivasco quindi ci possiamo vedere " dico cercando di rassicurarla " ok dai beh fai buon viaggio allora piccolo spiritello del bosco " dice con un po di amarezza " ti voglio bene piccola tassukina hippie" dico prima di chiudere la chiamata e riprendo a mettere via la mia roba.
Two hour Later
"Luke sei contento di andare in Inghilterra ?" Chiede mamma " si mamma sono tanto contento " rispondo io cercando di non far notare la tristezza che nascondo dentro " ciao papà ci vediamo quest'estate, ti voglio bene " saluto mio padre " cerco tu vedi di comportarti bene con mamma e Ricky " dice mio padre con il suo solito tono autoritario " certo papà non ti preoccupare, mi mancherai tantissimo " detto questo lo abbraccio e mi dirigo verso l'imbarco dove mi stanno aspettando mamma e il suo compagno.
Goodbye old life, welcome new start...ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi !! Questo capitolo è molto corto me ne rendo conto ma è come dire un prequel del vero e propio racconto, però meritava lo stesso un capitolo tutto suo.
Un beso a tutti 😘
STAI LEGGENDO
After us
RandomForse è il destino che divide le persone o forse sono propio le persone stesse che decidono di dividere le proprie strade