September 2019
Sono passati quattro anni dalla nostra ultima telefonata, e tutto è cambiato.
Sono diventato più magro e un po' muscoloso, i miei capelli sono biondo cenere come li ho sempre voluti, sono riuscito a imparare bene l'inglese e ho inseguito il mio sogno di diventare cantante e sono riuscito a diventarlo, in quattro anni la mia vita è cambiata tantissimo.
Ora vivo a Los Angeles nella villa con vista mare che ho sempre voluto, i miei genitori sono tornati in Italia e ogni volta che ne ho la possibilità li vado a trovare e infatti ora mi trovo in aeroporto e sto per tornare da loro.
Dopo le lunghissime quindici ore di volo con scalo a Londra sono arrivato a Milano Malpensa.
Visto che non avevo imbarcato in stiva la mia valigia, mi dirigo verso l'uscita dove al posto di mia mamma trovo Samuel, Cassy e Tamy, appena li vedo inizio a correre e gli salto letteralmente addosso salutandoli.
"De Armando guarda che anche se sei magro sei comunque un cinghiale " disse mio fratello in tono scherzoso e scoppio in una fragorosa risata a cui si uniscono anche loro.
"Ciao cognatino adorato " mi saluta Cassy con un sorriso a trentadue denti, " Cognatina non sai quanto mi siete mancati " dico io abbracciandola come facevo quando da piccolo mi sentivo di merda e devo ammettere che quell'abbraccio mi mancava tantissimo, poi passo a mia nipote che ora aveva tredici anni, cazzo se era cresciuta.
" ciao principessa come stai ?"Gli chiedo prendendola in braccio come facevo quando era piccola e lei sorridendo mi da un bacio sulla guancia.
" bene luke grazie, ah lo sai che sto per avere un fratellino ?" Dice lei tutta contenta, aspetta c'è qualcosa che non quadra.
"Cassy c'è qualcosa che devi dirmi ?" Chiedo con un sorrisetto furbo a mia cognata, " eh già sto aspettando un bel bambino" mi risponde tutta sorridente e io che ho sempre voluto un nipotino inizio a saltare tutto contento.
" ok ok calmati però eh " dice mio fratello mente rideva a causa della mia reazione, " e che sono troppo felice" affermo prima di prendere la valigia e dirigermi con loro verso l'uscita.
" no aspettate cazzo fatemi fumare una sigaretta, sono quindici ore che non ne tocco una " dico io prontamente, " eh ok ma muoviti che dobbiamo andare a Rivasco che la mamma ci aspetta " risponde mio fratello, " ok sapete mi è mancata un po' l'Italia ed è strano tornare a parlare italiano" dico io facendo un tiro, " come ti trovi a Los Angeles?" Chiede mia cognata curiosa di sapere tutto ciò che mi era capitato in America e sono quasi sicuro che mi chiederà anche se ho un ragazzo.
" mi trovo benissimo li, questo capodanno l'ho passato a New York con la mia migliore amica e ci siamo divertirti un sacco" racconto io molto entusiasta, " ah e beh novità di cuore?" Lo sapevo, sono un fottuto veggente, " nessuna per ora voglio solo dedicarmi alla mia carriera, si ci sono state alcune avances da parte di ragazzi carini, ma non siamo mai andati oltre ad una botta e via" dico io " quindi per ora vuoi solo fare il cantante e divertirti ?" Mi chiede mio fratello, " esatto e comunque non so come potrei avere una relazione stabile se ogni sera sono sempre in letti diversi " rispondo io ridendo " era ora che pensavi a divertirti cazzo sei giovane, comunque sono felice che tu abbia raggiunto il tuo obbiettivo " disse mio fratello in tono serio, " grazie Sam" dico io buttando la sigaretta per terra e schiacciandola.
" ragazzi vi da fastidio se metto le cuffie ?" Chiedo dal sedile posteriore della macchina, " no tato vai tranquillo, magari schiaccia un pisolino dovrai essere stanco" mi dice mia cognata con il suo solito tono amorevole, " hai ragione il jet leg mi ha distrutto " dico io prima di chiudere gli occhi cadendo nelle braccia di Morfeo.
Two hour later
Al mio risveglio qualcuno che mi accarezzava la guancia, era Cassy, "siamo arrivati su forza alzati " dice mio fratello che era dietro di lei, sceso dalla macchina mi avvio velocemente verso la vecchia e cara casa di Rivasco davanti alla soglia c'erano Mamma, Ricky, Papà, elisa e oh cazzo sono loro...ANGOLO AUTORE !!
Ciao belli, chi saranno le persone che luke si trova in casa al suo arrivo ?
Chiedo scusa per i tempi verbali non sono sicuro di averla messa giu tutta al presente, in caso fatemelo notare che provvederò a correggere.
Detto questo vi do un bacio e al prossimo capitolo.
Vi ano ❤️
STAI LEGGENDO
After us
RandomForse è il destino che divide le persone o forse sono propio le persone stesse che decidono di dividere le proprie strade